La Royal family in subbuglio, l’ennesima versione sulla vita della principessa più amata da tutti, Lady Diana in una versione inedita.
La Royal Family non ha dove posare il capo. Lady Diana è sempre più indimenticabile e fa ancora rumore nonostante la sua scomparsa anni or sono. Un angelo caduto in una giungla londinese in cui a fatica riusciva a districarsi.
La Principessa del Popolo, così come veniva soprannominata, era in cima ai pensieri dei britannici. Li ha conquistati fin dal primo sguardo che pose su una telecamera che inquadrò il suo meraviglioso ovale delicato.
Aveva studiato da maestra per l’amore innato per i bambini. Una donna semplice e silenziosa che ha fatto una vita da donna comune fino alla fine, purtroppo della sua vita tribolata. Diana ha sofferto molto le pene amorose.
Royal Family: tanti lati oscuri del suo rapporto con Carlo
La Spencer era giovanissima quando Carlo la chiese in sposa. Lei era innamorata e innocente, il principe era tutto per lei. Il giorno dell’atteso matrimonio, avanzava splendidamente nel suo vestito in pompa magna. Già era a conoscenza della presenza di una sua antagonista contro cui non ha mai potuto reggere il confronto.
Visualizza questo post su Instagram
Da poco è uscito l’ultimo film incentrato sulla principessa triste che tanto faceva agognare Buckingham Palace. Il progetto cinematografico delinea la vita di una donna bellissima ma sempre sofferente. La corte reale, i suoi doveri, gli eventi, tutto ciò che ruotava intorno alla Lady sola e con lo sguardo perenne giù di morale.
LGGI ANCHE->“Sembra la casa di carta”, Bonolis ‘rimprovera’ così la De Filippi: imbarazzo totale in studio – VIDEO
LEGGI ANCHE –> Royal Family, William e Kate hanno avuto un grande onore. Un tripudio d’amore; FOTO
Il cast è formato da attori eccellenti, ma un nome di riguardo è la protagonista che impersona Diana Spencer. La bravissima attrice Kirsten Stewart ha avuto un pesante fardello nell’impersonare colei che doveva ambire alla corona reale. Una preparazione infinitesimale dove ha dovuto calarsi nei panni di un essere umano alle prese con continue mortificazioni fisiche e psicologiche. Un lavoro duro che è valso al talento della Stewart già una nomination agli Oscar. Lady Diana ha trascorso la sua breve vita circondata di inganni e occhiatacce. Una vita che di favola aveva solo l’utopia.