I celebri duchi di Cambridge hanno passato una bella giornata dove hanno ricevuto anche qualcosa di particolare che è piaciuto davvero molto.
In questi giorni, William e Kate si stanno dando veramente da fare, dato che pare siano oberati di impegni importanti degni del loro ruolo principesco.
Ma, d’altra parte, molto meglio così, dato che, dopo il via libera da parte di Boris Johnson dalle restrizioni causate da Covid 19, hanno potuto presenziare a degli eventi a cui non partecipavano da tempo.
Uno di questi è sicuramente la festa di San Patrizio che si è tenuta lo scorso 17 Marzo e che si è intitolata, per l’appunto, Battalion Irish Guards’ St. Patrick’s Day Parade.
Kate, come sempre, ha sfoggiato un abito elegante e a tema con questa celebrazione che prevede soprattutto il colore verde. La duchessa di Cambridge, inoltre, ha abbinato un bel cappellino della medesima tonalità. Che dire, come sempre, sia lei che il consorte si sono distinti per la loro sobrietà e raffinatezza.
Ancora più di recente, peraltro, Kate e William si sono dovuti recare in Giamaica per un tour piuttosto esteso in questa grande terra. All’inizio, quindi, i reali sono stati accolti da dei calorosi applausi e hanno avuto modo anche di incontrare i migliori sportivi locali.
Inoltre, secondo quanto è stato riportato, hanno persino visitato l’abitazione che era appartenuta al celebre musicista Bob Marley e dove peraltro aveva composto splendidi brani.
Tuttavia, non sono mancate anche alcune proteste con le quali parte del popolo giamaicano chiedeva delle scuse formali per ciò che è stato fatto dal Regno Unito durante il periodo dello schiavismo effettuato alle colonie britanniche.
Comunque sia, non è sempre andata in questo modo, ci sono stati dei momenti di tranquillità. Uno è stato quando William si è soffermato ad ammirare un dipinto realizzato da un’artista che si trova da quelle parti. Per la precisione, il suo nome è Alex Sanker.
Il quadro rappresenta proprio i duchi di Cambridge durante il loro royal wedding. Il pittore, che è riuscito in maniera esemplare a riprodurre nei minimi particolari i tratti somatici e gli abiti di William e Kate, in seguito ha pubblicato un post su Instagram dove si è detto onorato di aver mostrato la sua opera.
LEGGI ANCHE –> Royal, la perfetta Kate Middleton commette uno scivolone
LEGGI ANCHE –> Royal Family, i predestinati eredi al trono trovati così
Il ritratto in questione presenta colori vividi e accesi e alle spalle dei famosi coniugi è raffigurata anche la bandiera inglese. Insomma, un momento sicuramente importante per entrambi.