Sangiovanni%3A+il+cielo+e+la+luna+compagni+di+vita+della+sua+ultima+fatica
ultimaparolacom
/2022/03/24/sangiovanni-cielo-luna-compagni-vita-ultima-fatica/amp/
Spettacolo

Sangiovanni: il cielo e la luna compagni di vita della sua ultima fatica

Pubblicato da
Lucia Testa

Sangiovanni cammina spedito verso il successo meritato, tanti sogni realizzati e tanti desideri ancora da avverare, tutto sotto il cielo e la luna.

Sangiovanni al prefestiva
Sangiovanni instagram

Una giovane promessa del panorama musicale, un ragazzo in gamba che ha saputo tenere testa a tutti pur di raggiungere il suo scopo. La musica la sua più grande passione e Sangiovanni è riuscito laddove era ritenuto impossibile.

Ormai il suo marchio è ben registrato. Bravo, bello, n paio di occhioni azzurri e una spensieratezza che lo paragone ad un principe delle favole. Sangio, come viene chiamato affettuosamente dagli ammiratori, sa quello che vuole.

Racconta che al liceo, della sua città, era spesso deriso per il suo modo di trascorrere ore a comporre. Tanti brani realizzati che sono stati apprezzati da chi di dovere quando finalmente si è aperta la porta per dimostrare tutto il suo talento.

Sangiovanni sulle note del suo ultimo pezzo musicale

Una cascata di boccoli biondi e una voce potente e misurata che dà forma alle sue eccezionali stesure. Maria De Filippi ha creduto fin dal primo momento a questo ragazzo vicentino a tratti introverso, ma con un piglio molto deciso.

Un suo brano è stato la colonna sonora dell’estate scorsa e ancora non tace il ritornello. Un brano ballabile lo ha presentato anche al recente festival di Sanremo. Sangio emozionato nei suoi outfit colorati ed eleganti ha speso tutto se stesso nella competizione canora.

LEGGI ANCHE->“Tu però..non lo ricordi”, Renato Zero irriconoscibile: la FOTO che spiazza il web

Leggi anche –> Leonardo Pieraccioni: una prima accattivante che delizia i fan: “ne vedrete delle belle”

La sua Farfalle è già un successo e le adolescenti sono pazze del timido ragazzo che aveva come campagna di banco la famosissima Madame. Ora Sangiovanni è tornato di nuovo alla ribalta con un nuovo pezzo che già si prefigura allineato con gli altri suoi successi. La canzone si intitola Cielo dammi la luna e uscirà proprio in questi giorni. Giovanni, questo il suo vero nome, ha postato la copertina del singolo dal suo profilo instagram. La foro presenta lui stesso con il capo completamente rasato quasi a zero, alle sue spalle, in alto, un cielo semi imbrunito dove si erge una luminosa luna. Un immagine toccante e romantica che sposa alla perfezione il bravissimo cantante emergente.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa