Vianello – Mondaini, finalmente tutta la verità sui figli della coppia

Clamoroso colpo di scena! Vianello – Mondaini, finalmente tutta la verità sui figli della coppia più amata della televisione italiana. I dettagli. 

Vianello Mondaini
Sandra Mondaini e Raimondo Vianello (Foto da Instagram)

Che noia, che barba, che noia – esclamazione che rimarrà per sempre impressa nella nostra memoria. Quella che la straordinaria Sandra Mondaini ripeteva sera dopo sera al suo Raimondo, una volta coricati.

Sono stati una coppia amatissima (sia nel lavoro sia nel privato) e hanno parte del mondo dello spettacolo per un lunghissimo periodo di tempo. I loro sono stati successi che difficilmente potranno essere eguagliati. Il ricordo va a Casa Vianello. 

Vianello – Mondaini, che fine hanno fatto i figli? Emerge la verità

Molto probabilmente tanti di voi non sapranno che un motivo di cruccio per la coppia è stato quello di non aver mai potuto avere figli naturali. Ma non si sono mai persi d’animo e hanno adottato due persone a loro molto vicine, diventando anche nonni.

Stiamo parlando della coppia di filippini che lavoravano presso la loro abitazione dal 1991: Edgar Magsino e sua moglie Rosalie. Al momento della scomparsa degli attori avvenuta per entrambi nel 2010, i due hanno ereditato l’intero patrimonio Vianello.

Edgar e Rosalie sono stati per Sandra e Raimondo dei veri e propri figli e quando questi ultimi hanno messo su famiglia, gli attori si sono sentiti nonni a tutti gli effetti, trattando i bambini come fossero dei nipoti.

I ragazzi adesso vivono nella splendida casa in provincia di Milano lasciata in eredità dai Vianello. Il più grande, Raimond – omaggio al caro Raimondo – adesso studia economia e si interessa di marketing e network, mentre il più piccolo, John Mark ha una società immobiliare.

LEGGI ANCHE –> Massimo Giletti, le parole al veleno contro il giornalista: La miseria di un uomo

LEGGI ANCHE –> Con te mi sento al sicuro, Alba Parietti lo amerà per tutta la vita: colpo di scena; FOTO

Insomma, Sandra e Raimondo sono stati non solo un grande esempio di talento e professionalità, ma in primis sono stati essere umani che allora – in una società molto diversa da quella attuale – hanno avuto l’intelligenza e la lungimiranza di aiutare una famiglia e di coronare il loro sogno genitoriale.

Gestione cookie