Da qualche settimana a questa parte la bella Federica non ha più l’esclusiva sul cuore di Matteo Ranieri. Scopriamo chi è Valeria Cardone di Uomini e Donne.
Da mesi il bel ligure Matteo Ranieri, già corteggiatore di Sophie Codegoni, è il nuovo tronista di Uomini e Donne e fin dall’inizio ha mostrato di esser rimasto particolarmente colpito da una pretendente in particolare.
La ragazza, Federica Aversano, mora e dagli occhi da cerbiatta, è plurilaureata e madre di un bimbo di pochi anni, e ha fatto vedere di avere un bel caratterino deciso. Tante le ragazze che hanno cercato di scalzarla dal cuore del ragazzo, come Denise, Martina e Nicole ma fino a questo momento è riuscita sempre a farlo capitolare ai suoi piedi.
Da qualche settimana a questa parte, però, è arrivata in studio una rivale che sembra avere decisamente una marcia in più, al punto che la sua egemonia comincia a traballare. Si tratta della splendida Valeria Cardone, che sui social ha riscosso inoltre un gran successo da parte dei fan del dating, che sperano che possa essere lei la scelta di Matteo. Chi è questa affascinante ragazza?
Uomini e Donne, chi è Valeria Cardone, la nuova corteggiatrice di Matteo
Originaria di Napoli, venticinque anni, Valeria si è laureata l’anno scorso e ora lavora nel settore del recupero crediti, come ha avuto modo di spiegare durante la sua prima puntata.
Visualizza questo post su Instagram
Mora, con degli incredibili occhi verdi, ha fatto saltuariamente anche la modella per degli abiti da sposa di un atelier di Afragola. E’ inoltre appassionata di musica in particolare di Ultimo e appare essere una ragazza molto sensibile e attenta alle emozioni dell’altro.
Leggi anche –> Leonardo Pieraccioni: una prima accattivante che delizia i fan: “ne vedrete delle belle”
Leggi anche –> Fabrizio Corona asfalta la gieffina: parole al vetriolo che lasciano senza fiato il web
Tra lei e Matteo un’affinità che cresce giorno dopo giorno e che sta iniziando a dare parecchio fastidio a Federica, che ha minacciato anche di andarsene. Chi sceglierà alla fine Ranieri tra le due conturbanti more partenopee?