“Ma chi ca…o sei”: Uomini e Donne, uragano Tina: si scaglia contro di LUI

Consueto appuntamento con il programma di Maria De Filippi. A Uomini e Donne va in scena l’ennesimo scontro tra i due ex compagni. Armando su tutte le furie.

Ida Platano
Ida Platano (@uominiedonne Instagram)

Ida e Alessandro tornano sotto i riflettori. Gianni e Tina sono stupiti: “Si sono lasciati, no?”. Maria manda un rvm che ripercorre gli ultimi accadimenti tra di loro. La bresciana interpellata dalla redazione si lascia andare a uno sfogo, sottolineando quanto si illuda sempre e scoppia a piangere.

Anche Vicinanza si sfoga, ma ribadisce di non essere innamorato e di non aver mai provato un colpo di fulmine e non sa se lo proverà mai nella sua vita: “Perchè le dovevo dire una cosa che non era vera?”.

La Platano si accomoda al centro dello studio, con un cartellino nuovo di zecca su cui è scritto “Pesante”. Tina afferma che l’aggettivo le si addice molto. I due si sono rivisti a Brescia, ma lui le ha riconfermato quanto già detto, e cioè che vorrebbe anche frequentarla ma di non essere innamorato.

Sperti e la Cipollari si scontrano, poichè l’ex ballerino difende le ragioni di Ida, mentre la “vamp” invece comprende il ragionamento del salernitano. Anche Alessandro entra in studio.

Il 39enne spiega di sentirsi molto confuso sulla sua situazione, poichè da una parte non vuole poterle dare false aspettative, dall’altra non sa se potrebbe sfociare in qualcosa di più. “Mi manca, e non nascondo di essere tornato da Brescia con un magone. Ho provato un senso di tristezza che con una donna con cui mi frequento da un mese non voglio provare” dichiara.

Uomini e Donne: Armando ha le idee chiare su Alessandro

Armando interviene: “Scusa ma vuoi ancora più tempo per che cosa, per quello che dicevo io, e cioè per diventare personaggio usando lei?”. Alessandro è visibilmente irritato, e lo accusa di essere lui il primo a cercare visibilità e di stare in realtà con una ragazza anche se è ancora qui ufficialmente “single”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Vicinanza ammette di volerla continuare a vedere, ma che deve essere lei a decidere, considerando quello che le ha detto, e cioè che non è innamorato di lei. “Decido io, Maria. che gli uomini per me devono avere anche gli attributi” dice lei, alzandosi e tornando a sedersi nel parterre.

Leggi anche –> Måneskin, un altro sorprendente trionfo internazionale. I fans si sono scatenati – FOTO

Leggi anche –> Vianello – Mondaini, finalmente tutta la verità sui figli della coppia

Tina se la prende con Incarnato, che insiste nel dire che ha preso di mira Ida, perchè ha ben 600.000 folower su Instagram e magari vuole solo diventare influencer. “Va che stimo parlando di Ida Platano, mica di Jennifer Lopez! Ma chi ca….o sei” esplode la Cipollari.

Gestione cookie