Cosa si nasconde dietro le parole della conduttrice? E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici, quel ‘patto di verità’ che dura da 20 anni.
La conduttrice Antonella Clerici è una colonna portante della televisione italiana. I suoi programmi oltre ad essere un vero e proprio inno alla gioia, ottengono davvero un successo strepitoso. Con questa nuova avventura, la conduttrice si è consacrata ancora una volta nel mondo dello spettacolo.
E’ sempre mezzogiorno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì’ su Rai 1 e vanta un seguito straordinario. Un mix perfetto di buonumore, allegria, spunti di attualità e naturalmente è la cucina a fare da padrone – come nella maggior parte dei programmi targati Clerici.
Antonella Clerici, come ogni venerdì in diretta per il suo pubblico sin dal 2000
Anche oggi Antonella ha accolto il suo pubblico con una ventata di freschezza e ottimismo – come solo lei sa fare. Bisogna ammettere che il suo sorriso riesce a donare davvero tanta gioia, specialmente in un momento così complesso.
Ultimamente la conduttrice è solita condividere con i suoi tantissimi follower (siamo quasi al milione su Instagram) qualche breve momento prima dell’inizio della trasmissione e ciò che è saltato subito all’occhio è stata la frase che accompagna lo scatto: quel patto di verità che ci lega a mezzogiorno dal 2000.
Cosa avrà voluto dire con questa frase? Un piccolo tuffo nei ricordi e un omaggio ad un altro grande successo ossia La prova del cuoco che andava in onda più o meno nella stessa fascia oraria di E’ sempre mezzogiorno.
Momento davvero memorabile e che senza dubbio ha messo anche un po’ di nostalgia, ma di quella bella che fa bene. E’ proprio grazie a La prova del cuoco che ci siamo follemente innamorati di Antonella e non riusciamo proprio a fare a meno dei suoi programmi.
LEGGI ANCHE –> Storie Italiane, truffa senza scrupoli: la conduttrice sconvolta
LEGGI ANCHE –> Royal Family, William e Kate come la Regina Elisabetta 70 anni fa. Che emozione! FOTO
Dopo qualche anno di assenza, la Clerici è tornata in splendida forma e soprattutto nel suo habitat naturale: la cucina. Effettivamente siamo abituati a vederla in questa veste e bisogna ammettere che ci piace tanto. Il pubblico, infatti, la segue quotidianamente con passione.