Clamoroso Le Iene, lo scherzo assurdo ai danni al famoso artista

Clamoroso Le Iene che non si smentiscono mai, lo scherzo assurdo ai danni al famoso artista. La sua reazione vi lascerà senza parole. 

Le Iene
Mammucari e Belen a Le Iene (Foto da Instagram)

Le Iene non ha bisogno di grandi presentazioni: è un programma di intrattenimento che va in onda da oltre 20 anni. Il suo esordio ha visto al timone una grande conduttrice: Simona Ventura che, durante le prime edizioni, è stata affiancata da altri grandi nomi quali Fabio Volo e Andrea Pelizzari.

In questi 25 anni di onorata carriera si sono susseguiti presentatori d’eccellenza quali Alessia Marcuzzi, Cristina Chiabotto, la strepitosa Ilary Blasi fino ad arrivare alla new entry Belen Rodriguez – la quale ha dichiarato essere il suo sogno fin dal suo arrivo in Italia – al fianco di Mammucari.

Ma parliamoci chiaro, questo programma non è fatto solo di ottimi conduttori ma le vera colonne portanti sono specialmente gli inviati e giornalisti che, puntata dopo puntata, ci appassionano con i loro reportage. Un nome su tutti, Nadia Toffa.

Le Iene, lo scherzo che ha messo a dura prova Fedex

Come dicevamo poco fa, l’attenzione è canalizzata in modo particolare sui servizi degli inviati che riguardano principalmente temi di attualità e di inchiesta. Tra i momenti più iconici del programma ci sono senza dubbio gli scherzi ai danni delle povere vittime prese di mira.

https://www.tiktok.com/@scherzieclip_delle_iene/video/7067906798728056070

In particolare, uno degli scherzi più riusciti di sempre è stato quello ai danni del rapper Fedex con la complicità del suo ex collega e amico J-Ax. Siamo al 2017 e nessuno di noi potrà più dimenticare le lacrime di disperazione del cantante milanese.

Il terribile scherzo venne organizzato nei minimi dettagli da Matteo Viviani che aveva focalizzato il tutto sul  bagarinaggio online. Bisogna ricordare, infatti, che i due all’epoca erano impegnati in tour in giro per l’Italia andati tutti sold out. 

Il momento più esilarante dello scherzo vede anche il coinvolgimento del loro produttore e organizzatore che, proprio in quel momento, si era dato per disperdo a Parigi declinando tutte le telefonate di Fedez. Attimi di pura confusione per il rapper.

Addirittura furono presentati al povero malcapitato anche una serie di documenti falsi che attestavano la sua piena partecipazione alla truffa dei biglietti. Un vero e colpo tra capo e collo per il rapper che si era detto – ovviamente – estraneo a quanto accaduto.

LEGGI ANCHE –> Vasco Rossi si sdoppia e sorprende tutti: non sarà più come prima

LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto, Federica Sciarelli preoccupa i fan con un annuncio inaspettato: E’ scomparsa – VIDEO

Il video in cui Fedez viene a conoscenza che si tratta di uno scherzo ha fatto il giro del web ed è diventato immediatamente virale, conquistando ancora una volta il cuore di tutti i fan.

Gestione cookie