Dolore a UeD, Costabile Albore alle prese con seri problemi che lo hanno destabilizzato, il cuore fa male e non passa inosservato.
La programmazione di Uomini e Donne persevera nel tempo senza sconti. Un programma che fa luce su eventuali rapporti nati all’interno di del dating show con la bravissima padrona di casa Maria De Filippi. Un nome una garanzia certa.
Fu proprio il marito, il noto giornalista Maurizio Costanzo, a consigliare la consorte di guardare anche agli over. Così fu che si prese lo spunto per il trono over che segna uno strepitoso seguito ancora meglio del format originale.
Nel tempo si sono succeduti molti protagonisti che si sono accomodati nel parterre o sul trono. Proprio qui è nata la stella che non tramonta mai Gemma Galgani. Tra i protagonisti odierni c’è stato Costabile Albore.
Costabile Albore, la vita funestata da gioia e dolore
L’ex cavaliere ha avuto una permanenza molto lunga all’interno del programma. Ancora si ricorda la sua storia con la bionda dama torinese. Più volte l’uomo, distinto ed elegante, ha dichiarato che tra di loro c’è stata esclusivamente una grande attrazione.
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante la lunga frequentazione, tra i due non è scoccata la scintilla di Cupido. Considera ora Gemma una grande amica, ma ritiene che ormai il suo habitat naturale è proprio il centro dell’attenzione nello spettacolo.
L’uomo è di fissa dimora a Sharm El sheikh, un paradiso situato in Egitto. Albore ha lasciato Uomini e Donne, purtroppo per lui, per gravi problemi di salute. I disagi non gli hanno dato tregua. Ha mmesso di aver subito due interventi a breve distanza. Si tratta di 4 impianti di by-pass coronarici. Era tutto occluso e il suo tempo stava per scadere. Un dramma nel dramma si è accanita contro di lui. Prima di questo drammatico frangente, è venuta a mancare la sua adorata sorella.
LEGGI ANCHE –> Storie Italiane, truffa senza scrupoli: la conduttrice sconvolta
LEGGI ANCHE –> Royal Family, William e Kate come la Regina Elisabetta 70 anni fa. Che emozione! FOTO
Vuoi per il grande dolore, è stato ricoverato dove si è scoperto la sua insufficienza arteriosa. I medici hanno subito corso ai ripari per salvargli la vita. Oggi Costabile è in pieno recupero e ringrazia la sanità italiana asserendo che forse in Egitto non avrebbe avuto la stessa fortunata assistenza