Chiara Ferragni e Fedez sono una coppia fissa dal lontano 2016: in questi anni sono diventati la royal couple italiana. Voi sapevate com’è nata la loro storia d’amore?
Chiara Ferragni e Fedez si sono conosciuti nel 2016 e da allora non si sono più lasciati. Hanno capito subito di essere anime gemelle, infatti la proposta di matrimonio del rapper milanese è arrivata dopo pochi mesi di frequentazione.
Da allora sono diventati la royal couple italiana, soprattutto quando poche settimane dopo la decisione di convolare a nozze, Chiara ha scoperto di aspettare un bambino. Non hanno voluto perdere tempo e hanno fatto bene, hanno realizzato insieme i loro sogni e sono cresciuti uno accanto all’altro in questi anni di amore.
Chiara Ferragni e Fedez: la verità dietro l’inizio della loro storia d’amore
E a pensare che è cominciato tutto da una canzone, o meglio da una hit estiva pubblicata dal cantante nell’estate nel 2016. In “Vorrei ma non posso“, Fedez decise di citare Matilda, il cane di Chiara.
Visualizza questo post su Instagram
“Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John” recita il testo della canzone. I due si erano già visti ad una cena con alcuni loro amici, e quando Chiara scoprì di questa canzone, pensò che lui avesse scritto delle cose terribili su di lei. Quando invece andò ad ascoltarla, scoprì che non era così e pubblicò un video in cui cantava quel pezzo della canzone. La risposta del cantante fu immediata: “Chiara, limoniamo!”.
Chiara accettò l’invito ad uscire con lui, apprezzando molto il suo modo di fare diretto. Dopo il primo bacio e l’inizio della loro frequentazione, i due decisero di volare a Los Angeles insieme dove Fedez ebbe modo di passare le feste di Natale con la famiglia della Ferragni per la prima volta. Quella vacanza fu fondamentale per la loro relazione.
Leggi anche –> Måneskin, un altro sorprendente trionfo internazionale. I fans si sono scatenati – FOTO
Leggi anche –> Vianello-Mondaini, finalmente tutta la verità sui figli della coppia
Infatti furono proprio quelli i giorni in cui capirono di essere fatti l’uno per l’altro: è stato inevitabile per loro, da quel momento in poi, progettare il resto della loro vita insieme.