Fedez due giorni fa ha subito una importante operazione: solo la scorsa settimana, aveva scoperto di avere un tumore al pancreas
Poco più di una settimana fa, Fedez ha scoperto di avere un raro tumore al pancreas. Un attimo prima pensava di stare bene, quello dopo la sua vita è completamente cambiata a causa di questa terribile notizia.
Qui disse ai suoi followers di dover cominciare un percorso di cure e poi sparì completamente dai social, per potersi godere al meglio la sua famiglia e i suoi meravigliosi figli che, senza sapere, sono riusciti a prendersi cura di lui e a farlo sorridere in questi giorni così tanto drammatici per lui.
Fedez, dopo la sua operazione parla il chirurgo: “Si può guarire”
Nella giornata di ieri, Fedez ha pubblicato un post per comunicare ai suoi fans di essersi sottoposto ad una operazione molto delicata di ben sei ore.
Visualizza questo post su Instagram
Fedez è stato operato al San Raffaele, sotto le mani dell’equipe medica del primario di Chirurgia del pancreas Massimo Falconi. In delle interviste rilasciate al Corriere e alla Repubblica, Falconi ha rivelato tutti i dettagli su quello che è accaduto.
“Tutto dipende dal tipo di tumore presente nel singolo malato e dallo stadio della neoplasia al momento della diagnosi (se è in fase iniziale o avanzata). Ma la sopravvivenza a 5 anni nel nostro Paese è alta, superiore al 60%“ ha rivelato il chirurgo ai microfoni del Corriere. “Rispetto all’adeocarcinoma pancreatico, questo tipo ha maggiori possibilità di cure e guarigione, con le opportune terapie”.
C’è tanta curiosità attorno a questa situazione, ma soprattutto tanto desiderio di veder Fedez rimettersi in sesto e lasciarsi alle spalle questo terribile momento della sua vita che sicuramente lo ha segnato, sia fisicamente che mentalmente.
LEGGI ANCHE->“Stai facendo la fine di Nina Moric”, bufera social per Belen Rodriguez: conciata così – FOTO
Leggi anche –> Luciana Littizzetto e la cruda verità che spiazza tutti gli ammiratori: un colpo al cuore – VIDEO