“Ho perso l’equilibrio e…”, Lady Facchinetti trovata così sul letto dell’ospedale: le sue condizioni

Lady Facchinetti di nuovo in pericolo, ennesimo colpo che l’ha fatta ritrovare ricoverata per il trauma riportato, si attendono gli esiti finali medici.

i coniugi Facchinetti
i coniugi Facchinetti instagram

E’ cascata di nuovo lady Facchinetti. La compagna di deejay Francesco si è ritrovata di nuovo in ospedale. Tanta preoccupazione ma è evidente che bisogna andare più a fondo con ulteriori esami che dicano come sta la paziente.

Wilma Faissol è accanto al noto cantante Francesco Facchinetti da alcuni anni. Un rapporto di amore e passione spesso decantato sui social dove sono molto attivi. La fashion blogger è brasiliana ed è molto famosa.

La bellissima modella ha studiato da dentista e anche pratica in chirurgia estetica. Wilma si è trasferita in Italia dove ha conosciuto il suo attuale partner. La curiosità della coppia è che ha fatto il bis con la cerimonia nunziale.

Lady Facchinetti travolta dalla sua passione

I due eterni innamorati sono genitori di due  splendidi pargoletti: Leone e Lavinia. La fortuna del figlio dei Pooh è quella di vivere una normalità nella sua famiglia allargata. Infatti fa parte del team anche Mia avuta con Alessia Marcuzzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wilma Faissol (@ladyfacchinetti)

Un idillio sfrenato e una complicità unica assoggetta tutti gli appartenenti al nucleo in una big happy family. Tra Wilma e Francesco schioccò il classico colpo di fulmine. Dopo pochi mesi già erano convolati a nozze in gran segreto.

Deej Francesco è occupato nella giuria al bancone del seguitissimo programma Il Cantante Mascherato. E’ uno dei giudici più amati per la sua sottile ironia. Non ha minimamente nascosto di essere ricorso al trapianto dei capelli.

LEGI ANCHE->Il segreto della felicità? I consigli utili per migliorare subito la propria vita

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Lady Diana cosa non sapevate del divorzio con Carlo

Si ritiene soddisfatto della sua scelta invitando a chi ne soffre di fare altrettanto. Molto simatico ma anche tanto professionale l’autore di Sono il capitano Uncino. Accorso al capezzale della sua bella, ha avvisato sui social che l’incidente è avvenuto tramite una caduta da cavallo. Wally si è imbizzarrito e l’ha disarcionata. L’omero si è fratturato e anche una botta in testa giusto per non far mancare nulla. Infatti lo zoccolo del cavallo l’ha colpita alla nuca. Ora però i medici si prenderanno cura di lei e presto potrà tornare di nuovo alla sua passione da amazzone.

Gestione cookie