“L’eredità me l’ha lasciata LUI…”: Flavio Insinna stravolge la serata. Confessione sorprendente

A l’Eredità cosa mai vista! nel ricordo di tanta voglia di vivere e di stupire, Insinna fa un appunto meticoloso su chi ha marchiato pe sempre il suo cuore.

Flavio Insinna nello studio
Flavio Insinna instagram

Appuntamento fisso intorno alle 19 per l’inizio del game show L’Eredità. Il canale sintonizzato è la rete ammiraglia nazionale. Il programma prosegue con il consueto appoggio degli spettatori da casa e molto acclamato è anche il suo conduttore.

L’istrionico Flavio Insinna fresco come una rosa, si appresta a fare il suo ingresso nell’appuntamento serale tanto gradito agli italiani. Poco rumore zero trash e tanto divertimento. Questi ingredienti, fanno dell‘Eredità, un mix omogeneo che lo fa premiare negli ascolti.

Ieri è accaduto un momento molto sentito ma anche sconcertante. Il campione in carica da diverse settimane, il giovanissimo diciottenne Alessio, ha dovuto dare il suo addio dopo tanta permanenza. Un grande dispiacere si è dipinto sul suo volto da bambino.

L’Eredità: Insinna già soffre di nostalgia

Purtroppo non è riuscito a rispondere giustamente ai quesiti posti dal presentatore. Il primo a meravigliarsene del suo addio è stato proprio Insinna. Con molto affetto gli ha dichiarato che ormai lui è parte integrante dell’Eredità. Ma passiamo ai nuovi concorrenti e osserviamo attentamente chi potrebbe arrivare al gioco finale e vincere la somma destinata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

E’ tornata Norma, che ha spodestato il campione, con un taglio di capelli molto particolare e sbarazzino. Valentino con una lunghezza al bacino dei suoi eccezionali dreadlock. Luigi che si aggiudica lo step successivo. Inoltre sopraggiunge Marilena che riesce a rispondere a molte domande.

Chi ha la meglio su tutti è la bravissima Lara che arriva spedita alla ghigliottina. , ha valutato la sequenza delle parole dando la sua risposta. Purtroppo non è riuscita a trovare la giusta combinazione che era risparmio. Stasera, però, è accaduto qualcosa di molto diverso all’interno del gioco.

Si respirava un’aria malinconica. Sembrava che il vigore, su cui si basa il programma, stasera scemava di molto. Il motivo? tutto racchiuso in un nome: Alessio. Ebbene si, stasera il campioncino mancava moltissimo. La telecamera indugiava sui visi dei concorrenti ma lui non c’era.

Ci si aspettava di ritrovarlo all’improvviso così come è stato eliminato. Niente, tabula rasa. La sua presenza, così positiva, si è congedatoaper lasciare spazio ai prossimi. Flavio, che ieri per poco non gli prendeva un colpo alla sua eliminazione, lo ha nominato sovente per tutta la serata.

LEGGI ANCHE –>Gianni Morandi non trattiene la sua emozione: “Penso positivo, malgrado tutto…” – FOTO

LEGGI ANCHE –> RITORNA L’ORA LEGALE: QUANDO E COME SPOSTARE AVANTI LE LANCETTE. I DETTAGLI

Insinna ha dichiarato, nel bel mezzo della trasmissione che:” Alessio mi ha lasciato in Eredità qualche parola in inglese, un modo di fare con leggerezza e già manca tanto”. Addirittura la professoressa Samira lo ha caldamente salutato e mandato un bacio attraverso lo schermo. Enfant prodige!

Gestione cookie