L’Eredità, una conclusione inaspettata che ha portato a meraviglia il parterre del game show, mancherà moltissimo la sua figura.
Che serata a l’Eredità! Flavio Insinna, maestro dell’improvvisazione, ha portato avanti l’ennesima puntata della trasmissione che lo vede a capo da anni ormai. Una forza della natura questo presentatore instancabile che domina la scena del preserale.
Il game show non ha paragoni e tiene compagnia gli italiani nel pasto serale. Flavio ha energia da vendere e ci si chiede come faccia a tenere banco, quotidianamente, nel programma che è sulla cresta dell’onda da tanti anni.
Emozioni, divertimento, curiosità sono gli ingredienti del format condotto magistralmente dall’attore di teatro. Romano fin nel midollo delle ossa, Insinna pone al centro dell’attenzione tutta la sua bravura.
L’Eredità, mai dire mai nella vita
Il programma è il punto focale della giornata per i tanti utenti che si sintonizzano puntuali alla diretta su Rai1. E’ atteso e benvoluto come dimostrano gli ascolti che non si divagano mai. L’Eredità piace e strapiace e il merito va, in parte, anche al formidabile conduttore che trasporta lo studio e gli utenti su un altro pianeta.
Visualizza questo post su Instagram
La puntata odierna è stata teatro di un avvenimento storico. Un qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. E’ stato un duro colpo guardare la scena di un tramonto improvviso. Gli spettatori da casa saranno rimasti di sicuro spiazzati di fronte a questo accadimento.
Il programma inizia con la serie dei nuovi concorrenti tra cui Valentino, un aitante giovanotto con un metro di capelli lunghi. Il partecipante è stato anche bravo a rispondere alle domande poste dal presentatore.
Il gioco prosegue secondo l’ordine di scaletta. Ad un certo punto, arrivati al triello, succede l’incredibile. Tocca al campione in carica Alessio. Il concorrente dall’aspetto di un cantante pop anni 60, vestito da nerd, risponde al quesito..
Silenzio tombale anticipato dallo sguardo attonito di Insinna che fa temere il peggio. Gelo in studio. Il campione in carica da più di un mese, il giovanotto umile ma con una sapienza da filosofo, il plurilaureando, ha sbagliato la risposta.
LEGGI ANCHE->“Stai facendo la fine di Nina Moric”, bufera social per Belen Rodriguez: conciata così – FOTO
Leggi anche –> Luciana Littizzetto e la cruda verità che spiazza tutti gli ammiratori: un colpo al cuore – VIDEO
La vita fa contrasti, questa era la soluzione da dare, e Alessio non lo sapeva. Dalla platea si erge una grande meraviglia nel credere che proprio il professorino abbia errato la risposta. Flavio però riprende in mano le redini della situazione e gli dice che ormai lui fa parte della famiglia dell’Eredità.