In questi giorni si sta parlando diffusamente della terza edizione del game con protagonisti i comici. Ecco che cosa ha detto proprio lui.
LOL – Chi ride è fuori è un comedy che, già dalla prima edizione, aveva riscosso un ottimo successo da parte del pubblico. Le battute che erano state dette simpaticamente dagli attori, in effetti, sono diventati dei tormentoni e ci hanno un po’ ossessionato anche sul Web.
Ricordiamo, infatti, anche i meme che sono passati da un social e da una piattaforma all’altra, diventando protagonisti di svariati post.
Il regolamento di questo game è piuttosto semplice, e senza entrare nei particolari, possiamo affermare che la difficoltà maggiore che deve affrontare il gruppo di comici è quella di cercare di non ridere.
Il conduttore è il cantante Fedez che, tra l’altro, in questi giorni ha fatto sapere ai followers di stare affrontando un’operazione delicata. Ma tant’è, viste le alte percentuali di share che ha ottenuto le scorse volte, non è stato poi così difficile intuire che questo divertente show sarebbe tornato.
E, per la precisione, come di consuetudine, sarà Prime Video che trasmetterò le puntate in esclusiva. Naturalmente, i personaggi che vi hanno presenziato sono stati numerosi e tra quelli più simpatici della scena italiana.
Ciò che ha risposto il noto attore
I nomi, quindi, sono quelli che conosciamo tutti e che hanno già fama di avere un’abilità specifica nel far suscitare una risata fragorosa. E, per la verità, per la nuova edizione, pare che molti nella fattispecie abbiano chiesto a qualcuno di decisamente famoso di prendervi, parte in occasione della terza annata.
Diciamo che anche lui se la cava bene in questo senso, e la sua risposta a chi gli domandava se gli andasse di partecipare ha davvero suscitato ilarità.
Secondo quanto ha riferito, quindi, Nino Frassica avrebbe risposto a una chiamata per le telefono dove gli proponevano, per l’appunto, di unirsi al cast di Lol 3. Beh, lui, non riuscendosi a trattenere, avrebbe riso per ciò che gli aveva domandato l’interlocutore dall’altro capo del filo.
LEGGI ANCHE –> Agorà, accade per la prima volta in Italia: tutto filmato in DIRETTA
LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto, Federica Sciarelli preoccupa i fan con un annuncio inaspettato
Così, facendo riferimento alle regole del gioco, ha affermato che, data la sua risata, la persona lo avrebbe eliminato in tronco, posando energicamente il ricevitore. Fantasia o realtà? Non sapremmo dire, anche se, in effetti, un sorriso ce lo strappa di sicuro.