Luca Argentero, ecco perché è finita con Myriam Catania. La vera ragione della separazione

Non si può certo negare che sia stata una lunga e bella storia d’amore quella che c’è stata tra i due attori. Purtroppo, però, non è finita bene.

Luca Argentero
Luca Argentero ne Doc – Nelle tue mani (Facebook)

Luca Argentero è un popolare attore che si è fatto conoscere dal grande pubblico per aver partecipato alla terza edizione di Grande Fratello, il noto reality nella versione classica, quando non erano i vip a prendervi parte.

Il risultato di questa avventura televisiva è stato piuttosto soddisfacente, dato che era riuscito a posizionarsi sul podio. In quell’occasione, Luca, tra l’altro, aveva fatto decisamente chiacchierare per il suo legame con Marianella Bargilli.

Tuttavia, fuori dalla famosa porta rossa, gli è andata veramente bene, perché, ben presto è stato in grado di costruirsi una carriera interessante nel mondo dello spettacolo.

L’affascinante ex gieffino, grazie alle sue doti recitative e al bell’aspetto, nel corso del tempo, ha inanellato svariati successi nel piccolo e nel grande schermo. All’inizio degli anni Duemila, infatti, ha cominciato a essere presente in varie pellicole di spicco.

Sono tanti i titoli dove finora lo abbiamo visto, quindi, elenchiamone soltanto una manciata. Per esempio, ricordiamo Saturno contro, Pazza di me, Vacanze ai Caraibi, Io, Leonardo, Brave ragazze.

La motivazione principale della rottura tra Luca e Myriam

Non sono mancate, però, anche importanti fiction come Carabinieri e il più recente Doc – Nelle tue mani che è attualmente in onda e nella quale veste i panni del dottore Andrea Fanti.

Luca Argentero Myriam Catania
Luca Argentero ai tempi della love story con Myriam Catania (Facebook)

Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata, al momento sta vivendo una bella storia d’amore con la collega Cristina Marino dalla quale ha avuto la figlia Nina Speranza. Prima ancora, però,  ha avuto un lungo legame con l’attrice Myriam Catania.

Secondo la Catania, quindi, non è stato facile affrontare la separazione e ancora oggi, nonostante non stiano più insieme, pare che abbiano mantenuto dei buoni sentimenti l’uno per l’altra. Molte volte, tra l’altro, certe love story vengono interrotte a causa di un tradimento da parte di uno dei due.

In realtà, da quello che ha raccontato l’interprete, sembra che la situazione in questo caso sia stata alquanto differente. Il motivo principale, perciò, non è stata nessuna scorrettezza, al contrario, pare che per far proseguire il rapporto le abbiano tentate tutte.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, la verità raccontata da Aurora

LEGGI ANCHE –>  Vasco Rossi si sdoppia e sorprende tutti: non sarà più come prima

Forse, a voler guardare, la ragione  potrebbe essere soltanto che, a un certo punto, come capita spesso, le cose non abbiano più funzionato nel migliore dei modi.

 

Gestione cookie