Michelle Hunziker non riesce a trattenere l’emozione: il suo pensiero è sempre lì

La showgirl svizzera Michelle Hunziker non riesce davvero trattenere la fortissima emozione: ancora una volta il suo pensiero si dirige lì. 

Michelle Hunziker
La bellissima Michelle (Foto da Instagram)

Michelle Hunziker è una delle donna più famose del mondo dello spettacolo e come lei stessa ha affermato il suo esordio è stato un gran botta di “fortuna”. Insomma, ci siamo capiti! Inizia nel campo della moda in una delle case di intimo italiane più famose dell’epoca. Da allora fu un successo senza precedenti.

Ha condotto numerosi programmi di successo quali Paperissima Sprint, Zelig, Scherzi a Parte, Striscia la notizia e il suo ultimissimo lavoro Michelle Impossible.  E’ molto impegnata nel sociale, perché è testimonial di numerose iniziative in difesa delle donne, una mamma a tempo pieno e un’imprenditrice. Non si mancare nulla.

Michelle Hunziker, emozionantissima non riesce a cantare sul palco

Come dicevamo la biondissima svizzera proprio di recente è stata protagonista indiscussa del suo show, Michelle Impossibile – che festeggia i suoi primi 20 anni e più di carriera nel mondo della televisione. Ma sul palco è successo l’impensabile. Vediamo di cosa si tratta.

https://www.tiktok.com/@intrattenimento2.0/video/7065604151866084613?is_from_webapp=1&sender_device=pc

Con Michelle Impossibile ha fatto davvero centro: il programma è stato un vero e proprio successone dove al centro della scena si sono susseguiti tantissimi ospiti cari alla conduttrice. Amici, colleghi dello spettacolo e non che hanno raccontato il loro rapporto con la showgirl. 

Uno dei momenti più emozionanti non solo per noi, ma per Michelle stessa l’ha vista intonare una delle canzoni più belle del suo ex marito Eros Ramazzotti. La conduttrice prima di esibirsi – accompagnata al pianoforte – ha raccontato che in passato aveva smesso di cantare questi brani, probabilmente per non voler ferire nessuno.

Sul palco della sua trasmissione, però, ha trovato il coraggio per riprovarci e complice la fortissima emozione non c’è stato un buona la prima. La showgirl è apparsa realmente provata, tanto da non riuscire ad andare avanti. Adesso mi sblocco, ok – questa la sua dichiarazione.

LEGGI ANCHE –> Mina un giorno Grande, Grande, Grande: Milleluci puntati su di LEI

LEGGI ANCHE –> Vasco Rossi si sdoppia e sorprende tutti: non sarà più come prima

Il video di questo particolare momento ha fatto subito il giro del web ed è andato virale. Gli utenti hanno particolarmente apprezzato la sensibilità di Michelle e la sua fragilità. Ma in particolare l’omaggio ad Eros che fa sognare sempre i fan.

Gestione cookie