Davvero una gran brutta notizia. Morto a 63 anni famoso chef: era molto malato. A darne il tristissimo annuncio sono stati i membri della sua famiglia.
Una notizia davvero molto triste quella delle ultime ore e che vede la scomparsa di un famoso chef. A darne l’annuncio sono stati i familiari. Si è spento a 63 anni dopo aver combattuto lungamente contro un brutto male.
L’intera comunità di Pievepelago si è unita intorno alla famiglia in questo momento così complesso e doloroso. Sempre pieno di entusiasmo ed allegria – così viene ricordato il famosissimo chef.
Ultimo saluto allo chef Massimo Galli, morto a 63 anni dopo una lunga malattia
Si è spento lo chef Massimo Galli ricordato da tutto il comune di Pievepelago anche per la sua grande attività di volontariato. L’uomo ha combattuto per anni contro una terribile malattia.
Massimo lascia una famiglia completamente distrutta dal dolore. Insieme al fratello ha gestito per diverso tempo un famosissimo albergo con ristorante ottenendo un grandissimo riscontro da parte del pubblico. In particolare nei primi anni ’60 ospitò l’intera squadra del Bologna.
Ma lo chef non viene ricordato solo per i suoi successi culinari, ma anche perché è stato un uomo molto attivo nel sociale. In particolare nella Protezione Civile e nella Misericordia di Pievepelago dove si occupava di guidare le ambulanze.
La comunità lo ricorda con grande affetto e stima, specialmente per il suo apporto tangibile. Con il fratello, infatti, hanno realizzato diverse attività mirate alla scoperta del territorio e si sono cimentati in tante iniziative promozionali.
Era un grande fautore del volontariato paesano e lo ha espresso di persona in tanti modi lasciando un bellissimo ricordo in tutta la montagna – queste le parole di cordoglio che gli sono state dedicate con estrema gioia.
LEGGI ANCHE –> Ho perso l’equilibrio e; Lady Facchinetti trovata così sul letto dell’ospedale: le sue condizioni
LEGGI ANCHE –> Mina un giorno Grande, Grande, Grande: Milleluci puntati su di LEI
La presidente della Pro Loco di Pievepelago, Loretta Adani fa sapere che in onore e in omaggio alla memoria di Massimo sarà aperta presso ASEOP una sottoscrizione a suo favore, in modo tale che il suo ricordo possa essere sempre presente e tangibile.