Scontro fatale in strada: perde la vita giovane 31 enne

Terribile incidente consumato nelle ultime ore. Avvenuto uno scontro fatale in strada: perde la vita giovane 31 enne del luogo. 

scontro fatale
Incidente stradale (Foto da Pixabay)

Sono diversi i fattori che possono provocare un incidente stradale: una disattenzione può risultare fatale per se stessi e per gli altri. Un comportamento sbagliato che viola il codice, o una fatalità. E’ per questo motivo che ci viene sempre raccomandato di pensare solo ed esclusivamente a guidare quando si è in macchina.

Ad oggi le fonti di distrazioni sono davvero tanto e in primis è lo smartphone a provocarle. Nelle ultime ore, purtroppo, si è consumato un altro tragico incidente automobilistico. Cerchiamo di ricostruire insieme la dinamica del triste accaduto.

Scontro fatale auto contro albero, la vittima è un pasticciere

Ci troviamo a Ficarazzi – un piccolo comune della provincia di Palermo. Tutta la comunità si è riunita dinanzi alla prematura scomparsa di un loro concittadino, il 31 enne Alex Salvatore Sirna.

scontro fatale
Scontro auto e albero (Foto da Pixabay)

Stando alle primissime ricostruzioni, l’uomo un pasticciere nato a Bagheria era a bordo della sua automobile – una Fiat Punto Blu – quando improvvisamente ha perso il controllo della sua autovettura ed è sbandato. Lo scontro per lui è stato fatale.

Per Alex Sirna non c’è stato niente da fare. L’impatto è stato troppo violento. Immediato l’intervento non solo della Polizia di Ficarazzi, ma anche dei Vigili del Fuoco e ovviamente di tutti i soccorsi che hanno tentato il tutto per tutto per salvare il giovane 31 enne.

L’incidente è avvenuto in una delle strade principali, via Libertà, che ad oggi risulta essere chiusa al traffico per consentire maggiori accertamenti e stabilire quanto prima e con chiarezza quali siano state le cause del terribile scontro. 

LEGGI ANCHE –> Amici 21, anticipazioni della seconda puntata: rivelati i due eliminati SPOILER

LEGGI ANCHE –> Oroscopo Paolo Fox: tira aria di novità per i nati sotto questi speciali segni zodiacali

Come detto poc’anzi, le cause sono ancora tutte da stabilire. La dinamica risulta essere ancora controversa. Solo i rilievi riusciranno a chiarire quanto appena accaduto. Alex Sirna era un pasticciere e lavorava attualmente presso un consorzio dolciario. La sua scomparsa lascia tutti sgomenti.

Gestione cookie