Vasco rossi, il Blasco nazionale, non demorde e continua la sua missione canora, un ragazzo pieno di energia con la voglia di strafare sempre.
Il rocker di Modena ha in serbo una bella novità per i suoi ammiratori. Vasco Rossi alla veneranda età di 70 anni non smette di stupire. Già aveva annunciato la sua voglia di ritornare con i concerti live. Uno, indimenticabile, fu in quel di Modena, raggruppò 250.000 persone.
Un immenso progetto in cui filò tutto a meraviglia. Si misero in moto le macchine organizzative e il concerto fu memorabile. I fans suddivisi in settori, polizia e ambulanze pronte. Nulla è stato lasciato al caso. Vasco ama moltissimo il contatto con il pubblico.
Egli vive dell’energia dei suoi ammiratori. Molto presto si esibirà in uno dei suoi strepitosi riunion con 120000 persone. Le accortezze ci saranno tutte perché il Blasco vuole che i suoi seguaci godano delle sue canzoni. Il divertimento, la sicurezza, pronti per un bellissimo spettacolo.
Tempo fa dichiarò che le sue notti sono spesso insonni. In una nottata uggiosa prese la chitarra, sua inseparabile amica, e si raccontò la sua vita. Un fatto che ha ripetuto sovente. Un canzoniere che ha saputo trasformare i fatti della sua vita, non proprio liscia, in poesia.
Vasco dal suo profilo annuncia una gradita sorpresa per coloro che amano la sua arte. Il cantante ha deciso, in via eccezionale, di unirsi in una collaborazione con il famoso rapper Marracash. Si è definito entusiasta di questo progetto anche perché il brano eseguito ha uno scopo ben preciso.
I proventi serviranno all’ente savethechildren per aiutare i bambini in difficoltà nel conflitto che sta interessando l’est europeo. La canzone si intitola La pioggia alla domenica e di sicuro si prospetta un imperioso successo come solo i testi di Vasco sanno portare nell’ambiente delle sette note
LEGGI ANCHE->Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, la verità raccontata dalla figlia Aurora
LEGGI ANCHE->Oroscopo Paolo Fox: tira aria di novità per i nati sotto questi speciali segni zodiacali
Il provocautore, come ama definirsi, ha in serbo ancora altre nuove per i suoi fedelissimi. E’ carico e in salute e non attende altro che il via del suo tour. Immancabili sul palco, con lui, la presenza dei suoi musicisti sempre al suo fianco e gli immancabili fans in platea.