Alba Parietti, la FOTO davvero non mente: la showgirl pronta a ripartire per sé. Cosa sta succedendo? Tutti i dettagli da non perdere.
Alba Parietti è una nota showgirl italiana; la sua è una carriera molto intensa che abbraccia diverse arti dello spettacolo. Cantante, attrice, conduttrice, opinionista: insomma, non si è fatta mancare nulla. E’ una donna estremamente tenace e come lei stessa ha dichiarato, ha ereditato questo lato così forte proprio dal padre – ex partigiano.
Ha fatto sognare gli italiani specialmente sul finire degli anni ’80 ed è stata considerata una vera e propria icona di bellezza e sensualità. Impossibile dare torto. La sua vita privata è stata sempre tormentata, ma l’unico aspetto positivo è stata la nascita del figlio Franco.
Alba Parietti, dopo Il Cantante Mascherato pronta per ripartire
Boom di ascolti per la semifinale de Il Cantante mascherato andato in onda venerdì 25 marzo. Tra gli ospiti della puntata anche la straordinaria Alba Parietti che ha omaggiato la grande Mina – in occasione del suo compleanno – con una bellissima performance sul palco.
Visualizza questo post su Instagram
Durante la seconda puntata era stata svelata l’identità di Alba Parietti che si nascondeva sotto le vesti dell’Aquila. La showgirl era stata smascherata quasi subito dai giudici e in occasione di spareggio con un altro personaggio, il Pesciolino Rosso.
Ieri la nota opinionista è tornata sul palco de Il Cantante mascherato per omaggiare la straordinaria Mina. La performance della Parietti è stata davvero emozionante e al tempo stesso molto preoccupante, proprio come lei stessa ha dichiarato.
La Parietti, infatti, aveva dichiarato che dal punto di vista umano sente tanto la vicinanza con Mina. Subito dopo il bellissimo omaggio, la showgirl si è ritirata nel suo camerino e ha postato uno scatto che proprio non mente.
LEGGI ANCHE –> Foo Fighters, trovato senza vita uno degli artisti della band
LEGGI ANCHE –> Silvio Berlusconi, la nuova compagna in dolce attesa? L’indiscrezione che fa sognare
Alba ha svelato di essere in partenza per Milano, dove trascorrerà qualche giorno in completo relax solo per se stessa. Insomma, una mini vacanza tutta per lei, o quasi. Cosa avrò voluto dire?