L%26%238217%3BEredit%C3%A0%2C+Flavio+Insinna+provocato+in+diretta%3A%26%238221%3B+Mi+fai+venire+i+brividi%26%238221%3B.+Studio+scioccato
ultimaparolacom
/2022/03/26/leredita-flavio-insinna-diretta-brividi/amp/
Spettacolo

L’Eredità, Flavio Insinna provocato in diretta:” Mi fai venire i brividi”. Studio scioccato

Pubblicato da
Lucia Testa

L’Eredità, un Flavio Insinna irresistibile tanto da avvalersi di una speciale dedica, il suo savoir-faire è fondamentale e sotto gli occhi di tutti.

Flavio Insinna
Flavio Insinna instagram

Un Flavio Insinna impeccabile stasera nella consueta puntata de l’Eredità. Un eleganza irresistibile. Il noto conduttore del format giornaliero, che tanto appassiona, questa sera è davvero un damerino sorprendente.

Per la diretta, indossa un completo composto da una giacca doppiopetto a costine sui toni dell’azzurro carta da zucchero, la camicia in tinta unita e una cravatta a righine sottile. Insinna fa davvero la sua bella figura come sempre.

Super carico e sorridente si appresta a dare inizio al game show. Stasera molti volti nuovi circondano l’ imponente presentatore. È tornata Lara la campionessa in carica, Valentino con i suoi tipici capelli rasta che superano la normalità.

L’Eredità, un omaggio sognante e sentito

Abbiamo Sonia che si occupa di impianti elettrici, Stefano che lavora in un cotonificio, Luigi magrissimo ma come un intelligenza fuori dal normale. Il gioco si avvia passo dopo passo fino ad arrivare alla sua conclusione con la Ghigliottina

I concorrenti si danno da fare per essere attenti e precisi nelle risposte del gioco dei Paroloni. Si tratta di indovinare il significato di un nome complicato scartando quelli che non sembrano essere attinenti.

Come al solito ci si butta anche perché sono proprio impossibili i quesiti proposti in questo step del gioco. Una di queste parole è stato oggetto di un teatrino che ha visto coinvolto il primo valletto uomo presente nella trasmissione da inizio stagione.

Il professorino in questione si chiama Andrea Cerulli ed è un milanese doc. Toccava a lui spiegare la parola indicibile della serata. Secondo il commento inerente al parolone, è di tradizione che nella città meneghina nessuno edificio superi la Madonnina.

Si tratta della statuina che è posta in cima al Duomo di Milano emblema del paese. Andrea, che ama moltissimo la sua città natale, alla fine della spiegazione, si è improvvisato cantore. Ha intonato, infatti,  la famosa canzoncina O mia bela Madunina.

LEGGI ANCHE->Uomini e Donne: Maria finisce addirittura in ginocchio. Cosa le è successo?

Leggi anche –> Amadeus, incredibile retroscena su Sanremo: il VIDEO virale

La sorpresa di tutti è stata incontenibile e lo stesso Flavio gli ha confidato di avergli fatto venire i brividi. C’è da dire che il giovane valletto ha preso più di una stecca nell’esibizione e più che brividi ha lasciato a bocca aperta tutti per la tremenda stonatura.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa