Così arrabbiata la conduttrice di Domenica In non la si era mai vista. Mara Venier è su tutte le furie e per una ragione ben precisa. I fan sono subito accorsi per darle solidarietà.
Questa volta la padrona di casa di Domenica In ha deciso di urlare tutta la sua rabbia per un fatto incredibile accadutole poco fa. Mara Venier è arrabbiata e si sfoga sui social, denunciando quanto successo.
Siamo abituati a vedere la zia Mara sorridente e carica di energia, e vederla in questo stato è quasi surreale. Da tempo ormai legatissima ai social, oggi la veneziana è una beniamina del popolo online, con milioni di fan che ne seguono ogni mossa.
In qualche occasione si è addirittura scontrata con qualche haters o leoni da tastiera, rispondendo in modo colorito a critiche inopportune e commenti feroci. Un motivo in più, secondo i fan, per volerle bene.
Non stupisce, quindi, che in tanti siano accorsi sul suo profilo social appena si è diffusa la notizia di quanto accaduto, desiderosi di mostrarle sostegno e tirarle su in qualche modo il morale. Tra loro anche molti volti noti dello spettacolo e della vita pubblica italiana.
La conduttrice ha pubblicato un post esplicito sul suo profilo Instagram ufficiale poche ore fa, ricevendo il plauso di tutti per aver “denunciato” la pubblicità ingannevole.
La foto la mostra sorridente, con in mano una confezione di un prodotto dimagrante. Peccato che il tutto sia solo un fotomontaggio, come ha chiarito una volta per tutte “Zia Mara”. “Mai fatta pubblicità a questo prodotto mai!!!! È un fotomontaggio!!! Le Mani non sono le mie !!!!!Una truffa !!!!!! #truffaonline” le sue parole, dalle quali traspare tutto il suo profondo sdegno.
Leggi anche –> Vite al Limite, che fine ha fatto Dominic? La sua vita stravolta dopo un anno
Leggi anche –> Il cantante mascherato, Caterina Balivo non resiste e sbotta: “Milly mi hai davvero ferito”
A commentare la vergognosa truffa, anche l’ex parlamentare Nunzia De Girolamo, il senatore Antonio Razzi e il cantante Valerio Scanu. “Ogni giorno si inventano una novità per fregare la gente” le parole dell’esponente di Forza Italia al Senato.