Ornella Muti non si contiene ed è un fiume in piena: inizi, carriera, amori e delusione, uno su tutti ha confermato l’ amarezza nei suoi confronti.
Non si può sentire il nome di Ornella Muti e non rinvangare subito, con la mente, la sua stupefacente bellezza. Uno charme straordinario che conserva ancora oggi che ha superato la sessantina da un po’ di anni.
Una dolcissima ragazza romana con il vizio di una tremenda timidezza. Eppure non traspare minimamente dalla sua carriera artistica. In molti set ha girato scene in deshabillé, a seno nudo o mostrando le cosce.
Francesca Romana Rivelli è molto più di queste. Insignita di molti premi, ha amato per tutta la vita fare la mamma. Il mestiere più difficile al mondo le stava bene cucito addosso. Tre figli: Naike, Carolina e Andrea.
Ornella Muti, resoconto di una diva
Ornella è ospite del salotto di Belve di stasera. Un’intervista che si preannuncia piccante e mortificante. Due lati che hanno governato la sua vita sentimentale e professionale. Tutto dichiarato con la delicatezza che ha sempre contraddistinto la bravissima attrice.
Visualizza questo post su Instagram
Francesca Fagnani presenta Ornella Muti e approccia subito con la serie di domande senza perdere tempo. Inizia a chiedere dei suoi esordi da giovanissima e l’attrice asserisce che il regista Damiano era un po’ violento e a 14 anni, anche se accompagnata dalla mamma, si è sempre un po’ in pericolo.
A 17 anni è stata definita una ragazza madre e lei non l’ha mai potuto sopportare perché si è madre a qualsiasi età. Scelta come una Bond girl rinunciò perché la sua costumista non venne ingaggiata. Ha dichiarato che a Sanremo ha subito molta tensione per il caos che non si aspettava e ancora si interroga se si è piaciuta.
Ornella è sempre diretta nelle risposte e soprattutto sincera. La conduttrice accenna alla relazione fedifraga più famosa del cinema italiano ed ecco che si arriva alle note dolenti. La Muti risponde che dagli uomini ha sempre ricevuto pugnalate ed è rimasta colpita dal fatto che Adriano Celentano abbia svelato questo loro segreto.
Forse lo ha fatto per togliersi un peso ma almeno prima doveva parlarne con lei. Claudia Mori sentenziò il tutto come un tradimento non d’amore perché erano lontani in quel periodo. In realtà lui si dichiarava innamorato e in quel periodo sembrava felice. La moglie sapeva ma taceva.
LEGGI ANCHE –>“L’eredità me l’ha lasciata LUI…”: Flavio Insinna stravolge la serata. Confessione sorprendente
LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi e l’outfit a L’Isola de Famosi: il valore schizza alle stelle. Che numeri!
Il quadro risultante riflette una donna molto riservata che ha avuto la fortuna che è stata la sua condanna. La bellezza l’ha sempre penalizzata, poche amicizie femminili, e considerata anche frivola. Fermarsi alla superfice appare sempre più una comodità per chi è accecato dall’invidia.