In questa ultima puntata del noto game show condotto da Amadeus è successo qualcosa che ha fatto divertire migliaia di spettatori.
Soliti ignoti – Speciale, come sappiamo, sabato 26 Marzo è andato in onda a partire dalle 21.25, e, dopo i primi concorrenti, c’è stata una coppia che ha veramente fatto divertire e che, bisogna dirlo, non se la sono per niente cavata male.
D’altra parte, il popolare game di Rai 1 è ormai da tanto tempo molto apprezzato dal pubblico e ogni sera guadagna migliaia di percentuali di share. Si può dire infatti che il format sia decisamente intrigante e ha la capacità di coinvolgere davvero il pubblico.
Insomma, provare ad indovinare chi sia un certo personaggio è sempre molto divertente, ma, per la verità, soprattutto se ad aiutarci sono due persone molto speciali.
In effetti, è quello che è accaduto proprio nell’ultima puntata, dato che la coppia in questione ha scatenato tante risate e momenti di ironia esilaranti. Loro, per la precisione, tutti coloro che sono appassionati di Don Matteo, li conoscevano già piuttosto bene.
Fatto sta che, nella settantaduesima edizione di Festival di Sanremo, li abbiamo visti con piacere e sono piaciuti un po’ a tutti per la loro performance che non è passata inosservata. Anzi, è stata una delle migliori della passata kermesse ligure.
Ecco chi ha fatto divertire il pubblico
Probabilmente, è facile intuire che sono due attori noti e davvero molto affiatati. Eh già, perché Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico, come ricordiamo, hanno effettuato un numero veramente piacevole che, facendo riferimento a tanti brani di successo, sono riusciti a formare un dialogo ben confezionato.
Anche in questo caso, da Amadeus, a I soliti ignoti – speciale, Maria Chiara e Maurizio hanno cercato di indovinare chi fosse la persona che si trovava loro davanti. Tra gag divertenti e battute piuttosto ironiche, quindi, ancora una volta hanno intrattenuto il pubblico nel migliore dei modi.
In effetti, Maria Chiara, molto presa dalla situazione, sembrava non sempre d’accordo con le decisione del collega e molto spesso voleva simpaticamente suggerire il consiglio più idoneo. Tra l’altro, proprio lei, a un certo punto, ha affermato che non è bello giocare in due, perché ci possono essere dei contrasti.
LEGGI ANCHE –> L’Isola dei Famosi, svolta inattesa tra i nuovi concorrenti
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Maria finisce addirittura in ginocchio. Cosa le è successo?
Naturalmente, questo è stato anche il momento per ricordare l’inizio di Don Matteo 13 nel quale peraltro farà il proprio esordio il bellissimo Raoul Bova.