Attimi che hanno lasciato spiazzati i fan del dating, quelli andati in onda qualche giorno fa. A Uomini e Donne Maria De Filippi si è dovuta perfino inginocchiare!
A Uomini e Donne si può davvero dire che ne succedono di tutte i colori. Addirittura di vedere la “Regina della Televisione” in ginocchio, letteralmente. Un momento che ha lasciato sbigottiti i fan del programma.
Nato nella seconda metà degli anni Novanta come talk show sulle relazioni tra mariti e mogli, qualche anno dopo, in seguito a un brusco calo di audience, ha stravolto la formula, diventando il dating che tutti oggi conosciamo.
In più di vent’anni di messa in onda, Maria De Filippi ha apportato altre ulteriori modifiche, ad esempio affiancando al Trono Classico quello Over, aprendo per un certo periodo alle coppie gay e dando il benvenuto di recente alla prima tronista transgender.
Attualmente la parte dedicata a dame e cavalieri più “agè” è quella che va per la maggiore, e in studio sono presenti anche divertiti e pimpanti ottantenni in cerca dell’anima gemella. Ovviamente questi vecchietti hanno anche delle problematiche legate all’età avanzata, come una vista non proprio da aquila e un udito che non è più quello di una volta.
Uomini e Donne: ecco perchè Maria è finita in ginocchio
Qualche settimana fa Tina Cipollari, una delle opinioniste storiche del dating, ha lanciato la proposta di regalare dei nuovi apparecchi acustici in particolare a Giovanna e Luciano.
Visualizza questo post su Instagram
Detto fatto: l’Amplifon ha accolto la richiesta di aiuto e nei giorni scorsi ha regalato ai due dei nuovi dispositivi, ai quali però devono ancora abituarsi. Giovanna in particolare è parsa avere qualche difficoltà per sistemare il volume ed è a questo punto che Maria ha scelto di intervenire in suo aiuto.
Leggi anche –> Masterchef 11, Bruno Barbieri incorona il suo personale vincitore
Leggi anche –> Amadeus, incredibile retroscena su Sanremo: il VIDEO virale
La conduttrice le si è infatti avvicinata, arrivando ad inginocchiarsi vicino a lei per poter controllare meglio l’apparecchio e sincerarsi che la signora potesse sentire tutto alla perfezione. Un gesto mo,lto dolce e carino che ha colpito i telespettatori.