Dominic Hernandez è stato uno dei grandi protagonisti di Vita al Limite: che fine ha fatto dopo un anno? Tutta la verità
Dominic Hernandez è stato uno dei protagonisti di Vite al Limite, il famoso programma che va in onda su Real Time dove vediamo persone estremamente in sovrappeso che rischiano la vita proprio a causa di questo. Grazie alle cure del dottore più famoso della televisione, i protagonisti non solo possono salvare le loro vite, ma possono anche ricominciare e stravolgere tutto quanto. Ci sono moltissimi volti che abbiamo visto arrivare e andare via, tanti sono riusciti a raggiungere il loro obiettivo, altri si sono ritrovati costretti a mollare.
Vite al Limite: che fine ha fatto Dominic Hernandez?
Una delle storie che ha appassionato di più il pubblico è quella di Dominic Hernandez, l’uomo che pesava 320 chili e che rivediamo spesso nelle repliche che vanno in onda su Real Time.
Il caso di Dominic Hernandez aveva fatto appassionato molto i telespettatori di Real Time. Il suo caso era molto particolare, perché i suoi problemi non sono diminuiti dopo la fine del programma.
Dominic è un giovane senza casa che approda a Vite al Limite dopo diversi mesi di permanenza in un vecchio van arrugginito, dove viveva insieme a suo fratello. Aveva deciso di partecipare al programma a causa dei suoi problemi di obesità: infatti, era arrivato a pesare più di 320 chili. Proprio per questo motivo, facendo fatica a camminare, per lui era impossibile pensare riuscire a smettere di vivere per strada per poi trovarsi un lavoro. Così decise di chiedere aiuto al Dottor Nowzaradan per poter tornare a condurre una vita accettabile.
Il problema è dopo: infatti, nel post-ricovero, incontra l’ostacolo principale. Se nel corso della sua permanenza nello show riuscì a perdere solo 26 chili, appena uscito ne ha recuperati il triplo.
LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker non riesce a trattenere l’emozione: il suo pensiero è sempre lì
LEGGI ANCHE –> Storie Italiane, truffa senza scrupoli: la conduttrice sconvolta