Amici di Maria De Filippi: seconda puntata del serale e aumentano le difficoltà per gli allievi. Non manca però il sostegno degli allievi
Seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi e, ovviamente, le difficoltà stanno aumentando per gli allievi della scuola del programma. Soprattutto per Christian Stefanelli, l’allievo di Raimondo Todaro che, da diverse settimane, sta vivendo un momento davvero molto complicato.
Tutto è cominciato quando, lo scorso febbraio, ha dovuto salutare la sua spalla, il suo compagno fedele di viaggio, Mattia Zenzola. I due vivevano come in simbiosi all’interno del programma ma l’eliminazione di Mattia è stata inevitabile, a causa di un infortunio alla caviglia che gli impedirà di ballare per diversi mesi.
Per Christian non è stato affatto facile dover fare a meno di lui all’interno del programma, ma pian piano ha cercato di abituarsi e a ritornare a ballare come faceva un tempo.
Purtroppo però, complice la mancanza di Mattia e altri problemi di insicurezza che sono subentrati subito dopo, Christian è piombato in un momento davvero difficile che lo ha portato a valutare più volte la decisione di uscire dal programma.
La sua famiglia e lo stesso Mattia con cui si sentiva quotidianamente a telefono lo hanno convinto a rimanere, e adesso è arrivato alla seconda puntata del serale. Si sta impegnando tantissimo per tornare a ballare come un tempo, e Mattia da lontano lo sta sostenendo come gli aveva promesso che avrebbe fatto.
Infatti, è rimasto a casa a seguire questa puntata e sta facendo il tifo per Christian. Ha pubblicato un video su Instagram della esibizione del suo amico in puntata, con su scritto: “Forza fratello mio, come se fossi lì con te“.
LEGGI ANCHE –> Luca Argentero, ecco perché è finita con Myriam Catania. La vera ragione
LEGGI ANCHE –> La dolcezza della mia Ylenia: Romina Power e il ricordo struggente