“Non ci sarà più”: Che Tempo Che Fa, il saluto struggente che spiazza Fabio Fazio

Oggi ci sarà il consueto appuntamento con la trasmissione condotta da Fabio Fazio, e come ospite ci sarà proprio lui. A Che Tempo Che Fa Terence Hill dirà addio al pubblico.

Don Matteo Hill
Terence Hill nei panni di Don Matteo (Facebook)

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa, noto programma condotto da Fabio Fazio, e stando alle anticipazioni, sarà un appuntamento da non perdere. Ospite speciale della trasmissione sarà Terence Hill, che parlerà del suo addio alla fiction Don Matteo.

In onda dall’ormai lontano 2000, la serie tv di Rai 1 è la più longeva nella storia del piccolo schermo nostrano, e fin dal primo momento si è rivelata un grande successo, con un ottimo gradimento da parte dei telespettatori. Protagonista un prete di una provincia umbra, dotato di grande umanità e anche una mente fina e intuitiva, in grado di scoprire e indagare sui crimini commessi in zona.

A credere in lui e spesso avvalersi del suo aiuto, il maresciallo dei Carabinieri Cecchini, interpretato da Nino Frassica, che stasera sarà ospite assieme all’attore veneziano da Fazio. Una figura, quella del Don, ispirata liberamente al noto Father Brown di anglosassone memoria.

La fiction, nel corso di un ventennio, ha visto la partecipazione di alcuni dei volti più conosciuti dello spettacolo e ha contribuito a lanciare in alcuni casi le carriere di attrici in erba, come Giusi Buscemi, recentemente impegnata in Doc – Nelle tue mani 2.

Che Tempo Che Fa: Terence Hill saluta i fan della fiction

La nuova stagione di Don Matteo prenderà il via il prossimo 31 marzo, e come è ormai noto, sarà l’ultima che vedrà Hill vestire i panni del religioso, sostituito dopo poche puntate da Don Massimo, interpretato da Raoul Bova.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Di questo e tanto altro parleranno i due attori, confrontandosi con Fazio e cercando di  “placare” la grande curiosità mista a malinconia dei fan, che non sono ancora pronti a dire addio al simpatico prete.

Leggi anche –> Amici 21, l’addio straziante di Maria De Filippi: le parole fanno piangere

Leggi anche –> Diletta Leotta fa rimanere a bocca aperta i fans: “C’è chi ha zoommato e chi mente”

Non rimane quindi che sintonizzarsi questa sera su Rai Tre, a partire dalle 20, per poter salutare ancora una volta Don Matteo, prima del passaggio di testimone al suo giovane sostituto.

Gestione cookie