Stefano De Martino, ospite a Domenica In, ha avuto modo di raccontare un po’ la sua vita e i drammi che si celano dietro al suo personaggio pubblico
Stefano De Martino è uno dei personaggi televisivi più amati ti questa generazione. Il suo esordio è avvenuto nel 2009, quando è entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi per provare ad inseguire la carriera di ballerino. Alla fine, la sua spontaneità ha conquistato i telespettatori italiani, e nel corso di qualche anno è riuscito a diventare un personaggio pubblico affermato.
La sua storia d’amore con Belen Rodriguez è stata al centro del gossip per tantissimo tempo, e ancora oggi che si vocifera un secondo ritorno di fiamma, se ne sta parlando. Oggi, ospite a Domenica In, l’ex ballerino di Amici ha avuto modo di fare quattro chiacchiere con Mara Venier.
Stefano, nello studio di Domenica In, ha avuto modo di parlare un po’ di quelli che sono stati gli ultimi dieci anni della sua carriera. Ma anche la sua vita privata che è stata piena e intensa.
Stefano De Martino ha parlato di tantissime cose, ma in modo particolare ha avuto modo di parlare di suo nonno, che è stato una delle persone più importanti della sua vita. Lui gli ha insegnato tantissime cose ed è stato sempre molto orgoglioso di lui, e quando se n’è andato, per Stefano è stato davvero un brutto colpo.
“La morte è una cosa naturale, prima o poi arriva per tutti, eppure quando arriva ti rendi conto che non sei mai preparato ad accoglierla come dovresti. Mio nonno mi manca sempre e penso a lui tutte le volte che vado in scena, immagino lui dall’altra parte sulla sua sedia e con il suo mazzo di carte che mi guarda“.
LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta fa rimanere a bocca aperta: “C’è chi ha zoommato e chi mente”
LEGGI ANCHE –> Mara Venier, la decisione è arrivata: stavolta non si torna più indietro