Domenica In, Arisa si confessa: “Vi svelo come ho fatto a perdere peso”

Arisa è tornata come ospite a Domenica In dopo la scorsa settimana: insieme a lei Vito Coppola, il ballerino con cui ha vinto Ballando con le Stelle

Arisa segreto perdere peso
Arisa (instagram)

Arisa è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano, d’altronde la sua voce particolarissima ma soprattutto limpida è riuscita a conquistare milioni di telespettatori tanti anni fa quando ha esordito al Festival di Sanremo con la sua Sincerità.

Sono passati molti anni da allora e c’è una cosa che è sempre saltata all’occhio: non è mai stata molto fortunata con l’amore. Proprio quando ha esordito stava vivendo una storia d’amore molto importante che non è finita poi nel migliore dei modi. Negli ultimi tempi, però, le cose sembrano essere cambiate completamente.

Arisa a Domenica In con Vito Coppola: “Vi dico come ho fatto a dimagrire”

Arisa, qualche mese fa, ha partecipato a Ballando con le Stelle con Vito Coppola dove è riuscita a trionfare con grande sorpresa. Infatti, settimana dopo settimana, è diventata davvero molto brava anche in questa arte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa, oltre ad aver vinto il programma, ha anche vinto l’amore. Tra lei e Vito Coppola, infatti, è nato un sentimento molto speciale. I due sono stati ospiti a Domenica In la scorsa settimana e anche oggi, che hanno deciso di tornare insieme. Mara si è complimentata con Arisa per la sua forma fisica e lei ha confessato di doverlo a Vito: “Lui mi fa ridere tanto ed è proprio per questo che sono dimagrita, perché rido e non penso a mangiare. Facciamo tantissime cose insieme“.

Ha poi aggiunto, ovviamente, che deve il suo dimagrimento anche a Ballando con le Stelle. Le ore e ore di allenamento, le hanno permesso di perdere molti chili durante il periodo del programma.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta fa rimanere a bocca aperta: “C’è chi ha zoommato e chi mente”

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, la decisione è arrivata: stavolta non si torna più indietro

Infine, i due hanno aggiunto di non voler definire il loro rapporto, perché ogni giorno cambia forma e non è il caso di dire cosa sono. In ogni caso, è chiaro che tra di loro ci sia un sentimento davvero molto forte.
Gestione cookie