Fabio Fazio e la sua fede: tutto sul mistero nascosto venuto alla luce

Fabio Fazio nella sua confessione più intima, Il pupillo della Rai svela la sua passione tra gli spalti dell’ambizione più vera.

Fabio Fazio
Fabio Fazio foto a instagram

Fabio Fazio ha segnato una nuova era televisiva con il suo famoso programma. Al timone di Che tempo Che Fa ha portato una ventata di versatilità al palinsesto della Rai. Iniziando in sordina detiene il primato degli ascolti.

L’irriverente personaggio genovese ha sempre mostrato una certa impassibilità di apparenza. Con i suoi completi di ottima fattura, non ha mai sbagliato un bersaglio centrandoli tutti. pensare che era nato come un semplice cabarettista.

Il suo cavallo di battaglia erano le imitazioni e il suo grazie lo deve alla compianta Raffaella Carrà. La bravissima e poliedrica artista bolognese comprese da subito il potenziale di questo strano soggetto ligure doc.

Fabio Fazio, una fede senza rivali per tutta la vita

Simpaticissimo da sempre, ha avuto il coraggio di cambiare il percorso professionale volendo investire su se stesso. Dotato di un’ironia molto composta, si potrebbe dire che come la maggior parte dei genovesi, almeno secondo la tradizione, mostri una reticenza per non dire avarizia, anche nel modo si esporsi.

Fabio ha decantato spesso l’amore innato per la sua splendida regione. Terra di trenette al pesto e fugassa croccante e saporita, mare limpido sfociante la costa Azzurra, la Liguria ospita annualmente la kermesse vincente della gara canora più famosa al globo perchè visibile in mondovisione.

LEGGI ANCHE –> Fedez, come si è innamorato di Chiara Ferragni: tutta la verità

Leggi anche –> Avanti un altro, arriva l’incredibile offesa in diretta: il conduttore fuori di sé

Forse non a tutti è noto che il bravissimo presentatore della Rai che è riuscito a dialogare con vip di tutto rispetto arrivando al presidente degli Usa come anche a Sua santità Francesco, ha una passione. Il suo amore per il calcio è proverbiale e la fede calcistica è rivolta esclusivamente alla sua Sampdoria. un amore coltivato fin tra i banchi di scuola e portato avanti nonostante le sconfitte e la retrocessione in serie B. il tifo è stato solo e sempre per l’affezionata Doria tanto da avere grande amicizia con Gianluca Vialli e Roberto Mancini. Al cuore non si comanda e la squadra blucerchiati è in cima a tutto…dopo i figli naturalmente, giusto per evocare uno slogan di una partenopea verace.

Gestione cookie