L’attrice comica e spalla di Fabio Fazio non le manda a dire. Luciana Littizzetto, durante il suo consueto monologo, non usa mezze misure per definire la situazione.
Ormai da anni è la spalla fedele di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, e “delizia” gli spettatori con il suo classico monologo finale, che affronta con il suo stile inconfondibile le questioni più salienti e interessanti della settimana. Luciana Littizzetto è amatissima dagli spettatori, proprio per la capacità di sintesi e la schiettezza con la quale si esprime.
Torinese, classe 1964, è diventata nota verso la metà degli anni Novanta, grazie a programmi come Avanzi di Serena Dandini e Mai Dire Gol della Gialappa’s Band. In seguito ha anche pubblicato dei libri, diventati ben presto best-seller.
Dal 2005 è entrata nel cast fisso del programma di Rai Tre, affiancando Fazio, del quale è una delle più care amiche. Indimenticabile il suo spazio, che via via è diventato sempre più importante, e che oggi è uno dei momenti più seguiti dello show della domenica sera.
Ieri “Lucianina“, come la chiama Fabio, non si è risparmiata, usando la sua ironia come arma per smascherare un certo comportamento molto in voga soprattutto sui social.
Luciana Litizzetto senza freni: “Siamo proprio dei…”
Parlando della recente situazione internazionale, la comica non ha usato troppi giri di parole, per definire una certa parte della popolazione che sembra dover polemizzare su tutto.
Visualizza questo post su Instagram
Parlando di una certa propensione da parte di alcuni internauti verso le polemiche, Luciana ha mostrato con un semplice ma valido esempio quanto a volte sia meglio tacere, se non si conosce bene l’oggetto del discorso. Un intervento che è molto piaciuto ai tanti fan che la seguono da tempo con attenzione.
Leggi anche –> Terribile incendio divampato nella notte: cause e conseguenze del drammatico misfatto
Leggi anche –> Storie Italiane, Eleonora Daniele smascherato il “piano” in studio: intercettazioni da brividi
“Fino a 2 anni fa parlavamo di Bugo e Morgan, e ci sembrava già una tragedia di un certo calibro. Ora disquisiamo di atomiche. Fatemi dire, senza ombra di smentita, che siamo delle teste di ca**o colossali” le pungenti parole della Littizzetto.