La conduttrice di Storie Italiane si occupa della sparizione misteriosa di Carlo De Luca. Eleonora Daniele mostra le incredibili intercettazioni ambientali.
Eleonora Daniele si occupa in apertura di programma della sparizione di Carlo La Duca, scomparso tre anni fa. E’ notizia di qualche giorno fa del fermo dell’ex moglie e del migliore amico per quello che viene ormai definito il suo omicidio.
Il giornalista Maurizio Ricordari si trova sul luogo dove abitavano Luana e la vittima, ospite l’avvocato della famiglia. “Ma se si erano separati, quale sarebbe stato il movente?” chiede la Daniele all’uomo. “Il rapporto tra la ex moglie e il migliore amico alla vittima non era assolutamente noto. il movente sembra essere di tipo economico e sentimentale” spiega il legale.
Carlo e la moglie Luana erano da qualche tempo separati, e almeno dal 2017, la donna aveva una relazione clandestina con il suo migliore amico. entrambi, pochi giorni dopo la scomparsa, erano apparsi in televisione affranti e in lacrime. Tutta una farsa, stando alle sconvolgenti intercettazioni mostrate dalla Daniele a Storie Italiane.
I due ex coniugi vivevano ancora nella stessa abitazione, uno al piano terra con la madre e l’ex moglie al primo piano. In studio a parlare del caso Maria Teresa Ruta e Roberto Alessi.
Storie Italiane: le intercettazioni da brivido di Piero e Luana
Il giorno prima della sparizione di La Duca, si era tenuta una prima udienza per l’aggressione alla madre del poveretto da parte della Cammalleri, che le aveva attorcigliato il cavo del telefono attorno al collo, minacciandola di morte.
Piero, l’amico di Carlo, nelle intercettazioni mostrate avvisa Luana di dire ai genitori di non parlare, poichè hanno messo delle spie in casa e la esorta a dire loro di mostrarsi sempre preoccupati.
Leggi anche –> “Piantala è follia”: Amici serale, scontro acerrimo tra i due maestri
Leggi anche –> Avanti un altro, arriva l’incredibile offesa in diretta: il conduttore fuori di sé
“Tu stai attenta alle trasmissioni…Se tu mi vedrai piangere…a parte che io mi farò oscurare la faccia…” dice Piero in una delle intercettazioni, dando in qualche modo istruzioni all’amante su come comportarsi in eventuali trasmissioni tv. Un passaggio agghiacciante e che mostra la freddezza degli amanti diabolici. I due al momento dell’arresto si sono avvalsi della facoltà di non rispondere.