Vi ricordate Clara di Un posto al sole? Ecco com’è diventata adesso Imma Pirone, impossibile riconoscerla: che cambiamento inaspettato.
Di origine napoletana, Imma Pirone è una delle attrici più amate dal pubblico italiano che ha conquistato i fan con il suo ruolo in Un posto al sole dove ha interpretato Clara.
Classe 1987, segno zodiacale Gemelli, l’attrice si sta facendo conoscere dai fan che la seguono sui social e la supportano in ogni situazione. Dopo il lavoro su Rai 2 dove la rivedremo?
Seguita da cinquantamila follower, Imma Pirone ha esordito in tv con il concorso di Miss Italia. Attualmente è impegnata in un altro progetto lavorativo, ecco com’è cambiata.
Non ci sono molte notizie al riguardo ma da quanto emerge dalla foto che ha appena pubblicato sui social, Imma Pirone è impegnata sul set di La belle Epoque dove si mostra elegante e di una semplicità unica.
I capelli sono raccolti e il trucco è lieve, il suo sguardo è naturale e senza filtri. Lo scatto è diventato già virale e i fan sono curiosi di conoscere altri dettagli al riguardo. Qualcuno non ha perso occasione di commentare
Perché se una è bella… sta bene anche con la “cofana” in testa
Poi ancora
Con qualsiasi trucco o vestito, sempre bellissima!
Qualcun altro ha aggiunto che
Il tuo splendore è imbarazzante
Bionda, occhi chiari e sguardo seducente. Impossibile resistere a così tanta bellezza e l’attrice sa bene come attirare l’attenzione dei fan.
LEGGI ANCHE –>Chiara Ferragni spiazza tutti: così l’imprenditrice milanese mentre Fedez è in ospedale – FOTO
LEGGI ANCHE –>Denise Pipitone, la rivelazione segreta del fratello scuote la vicenda:” Soffre ma…”
La sua carriera sta andando a gonfie vele, dopo l’esordio e l’esperienza a Un posto al sole è pronta a mettersi in gioco con altri progetti e avventure. Il suo futuro artistico è ancora tutto da scrivere e da vivere e per il momento l’attrice sta ottenendo ottimi risultati sotto ogni punto di vista. Chissà se nella prossima stagione della soap opera ci sarà?