Aurora Ramazzotti dichiara tutto il suo amore a mamma Michelle aprendo gli scheletri nell’armadio: un nuovo modo di amare in vena comica.
Nonostante la provenienza dalla severa Svizzera in famiglia, Aurora Ramazzotti ha intrinseco nel DNA una vena comica. La bellissima showgirl è figlia della tedesca che approdò in Italia giovanissima e con tanti sogni: Michelle Hunziker.
Proprio grazie ad una linea di intimo Michelle si accaparrò il primo guadagno. Nella sua cameretta a Bologna aveva affisso alla parete il poster del suo idolo Eros Ramazzotti. Chi mai l’avrebbe detto che sarebbe stata proprio lei a infrangere il cuore del noto cantautore romano.
Una liason passionale che fece il suo frutto nella bellissima Aurora oggi 25enne. La ragazza è la copia esatta del famoso papà ma ha ereditato la comicità naturale della bravissima mamma. Da poco Michelle ha chiuso il sipario sul suo spettacolo trasmesso sulla rete ammiraglia della Mediaset.
Aurora e Michelle nell’irriverente ruolo di svela tutto
La bionda presentatrici, di origini olandese, ha ottenuto uno strepitoso consenso con il suo Michelle Impossible. La soubrette ha voluto ripercorrere i momenti che hanno caratterizzato la gavetta dei suoi primi 20 anni artistici. Un modo per riunirsi ai vecchi e nuovi legami ma senza la presenza del marito Trussardi.
@oediv_videos2 #michellehunziker #italy #michelleimpossible #lolchirideefuori #trash #auroraramazzotti ♬ suono originale – oediv_videos 2
Tanti gli ospiti accorsi al suo invito. Sorpresa tra le sorprese, anche l’ex compagno con cui, nel tempo, è riuscito a ritrovare un’autentica stabilità amicale. Durante una delle serate mandate in onda è intervenuta anche la primogenita Aurora. La ragazza è di indubbio carisma ma soprattutto ha una verve molto divertente apparendo sempre sorridente.
LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: il naufrago vuota il sacco e racconta la sua “tempesta”
LEGGI ANCHE –>Facchinetti: tour a rischio. Il motivo dietro la preoccupante decisione
Aurora ha fatto un discorso dal pulpito dello studio dove veniva registrato lo spettacolo che rendeva omaggio alla mamma. Nel suo discorso affettuoso, la giovanissima Ramazzotti ha dichiarato che dopo tre figli la madre aveva rifatto il seno per pochi spiccioli. Il tutto lo aveva camuffato dietro ad un banale intervento al tunnel carpale. Il pubblico è scoppiato in uno scrosciante applauso e risate. Non sappiamo se questa delucidazione sia vera o no. Michelle sembrava molto sorpresa e divertita dall’ammissione dell’amatissima figlia. Aurora ha concluso la missiva con il classico ti voglio bene e meno male che è così.