Gianni Morandi e il messaggio della speranza: fan in apprensione. Come sta

Il famoso cantante bolognese ha voluto aggiornare i numerosi ammiratori riguardo a qualcosa di davvero molto importante. Sono tutti con lui!

Gianni Morandi
Gianni Morandi mostra la fasciatura (Facebook)

Gianni Morandi è certamente uno dei cantanti più apprezzati e bravi della scena musicale italiana. Il suo talento, in effetti, lo aveva già dimostrato tempo fa, agli inizi della sua brillante carriera che risalgono intorno agli anni Sessanta.

Un interprete che, nel corso del tempo, ha cantato migliaia di brani molto interessanti e che sono dei tasselli sicuramente importanti della storia della musica nostrana.

I titoli di successo, infatti, sono veramente numerosi, e si possono dividere forse in due parti essenziali. Sì, perché Gianni, come ricordiamo, ha effettuato un percorso artistico trionfale quando era giovanissimo, a partire da quando era soltanto un adolescente, e un secondo, lo ha ricordato lui stesso più volte, dopo una pausa di dieci anni.

Comunque sia, Morandi, in questo ultimo periodo, ha vissuto delle nuove e belle emozioni grazie alla partecipazione alla settantaduesima edizione di Festival di Sanremo. Un’annata che, tra l’altro, è andata piuttosto bene e che ha guadagnato alte percentuali di share.

Durante la prestigiosa kermesse ligure, quindi, Gianni ha presentato il testo intitolato Apri tutte le porte, composto da Lorenzo Jovanotti e decisamente diverso da quelli a cui ci aveva abituati. C’è da dire che, però, si abbina bene con il suo temperamento ottimista.

Ecco dov’era Gianni poche ore fa

Comunque sia, tutto questo è arrivato dopo un periodo difficile che ha dovuto affrontare. Ci stiamo riferendo all’infortunio alla mano che lo ha costretto a portare una fasciatura e anche a effettuare delle frequenti visite mediche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Così, Gianni, peraltro, non ha dimenticato di aggiornare gli svariati fans riguardo alle sue condizioni che, passo dopo passo, sembrano essere migliorate. Proprio poche ore fa, quindi, il simpatico cantante si è mostrato ancora una volta durante un controllo.

Lo ha fatto, in particolare, con uno scatto che lo ha immortalato insieme con il dottor Marco Lanzetta che, come ci ha fatto sapere tramite la didascalia di accompagnamento, presta servizio presso l’Istituto chirurgia della mano.

LEGGI ANCHE –> Luisa Ranieri, l’abito è da Oscar: la scollatura è meravigliosa

LEGGI ANCHE –> GF, Floriana Messina: la tuta non contiene niente. Curve esplosive 

Insomma, si tratta di un messaggio che rassicura gli ammiratori, soprattutto perché ci ha anche confidato che per adesso pare vada tutto bene. Non poteva esimersi, per di più, di utilizzare anche due hashtag che fanno riferimento alla già menzionata canzone sanremese.

Gestione cookie