Maneskin, la fidanzata di Damiano lancia l’allarme: l’appello dal fiato corto. Cosa è successo

Sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Damiano David dei Maneskin e Giorgia Soleri da tempo vivono un grande amore. Oggi la modella lancia un accorato appello.

Maneskin Damiano Giorgia
Damiano David e Giorgia Soleri (Facebook)

Il loro è un amore da favola, di quelli che tutti vorrebbero vivere prima o poi, almeno una volta nella vita. Damiano David e Giorgia Soleri sono ritenuti una delle coppie più belle e felici dello showbiz, eppure, specialmente per la modella, non è sempre stato tutto rose e fiori.

Assieme da più di 4 anni, i due sono “usciti allo scoperto” solo negli ultimi mesi, non volendo che la loro sfera privata incidesse sul lavoro e in particolare che il gossip potesse prendere il sopravvento. Oggi i ragazzi vivono assieme a Roma, assieme ai loro gatti, che sono già comparsi spesso sui rispettivi profili social.

Belli e di successo, paiono avere tutto ciò che un giovane potrebbe desiderare, ma non è sempre filato tutto liscio, e Giorgia ha dovuto affrontare momenti difficilissimi, fortunatamente avendo sempre il supporto costante e amorevole del fidanzato, il tenebroso e talentuoso frontman dei Maneskin.

Poche ore fa la 26enne ha pubblicato un post online proprio al riguardo, tornando a parlare del problema di salute che la affligge da più di dieci anni e per il quale è stata recentemente operata.

Maneskin, Giorgia Soleri invita tutti a non sottovalutare il problema

Ieri per la modella meneghina è stata una giornata dal grande significato, e ha voluto condividere con tutti i fan un pensiero personale sul suo profilo Instagram, dove in quasi 600.000 follower la seguono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

Ieri è stata infatti la Giornata Internazionale dell’Endometriosi, malattia che la affligge da 11 anni e che le è stata diagnosticata solo nel marzo scorso, dopo anni passati a soffrire. Ad agosto 2021, quindi, l’operazione, che pur non debellandola del tutto, le ha portato notevole sollievo.

Leggi anche –> Isola dei Famosi: il naufrago vuota il sacco e racconta la sua “tempesta”

Leggi anche –> Isola dei Famosi, un televoto sconvolgente. La presentatrice evita il peggio? Come è andata a finire

“Non possiamo cambiate il passato, ma forse possiamo provare a costruire un futuro diverso per chi, ancora oggi, si danna in un dolore senza nome e senza legittimazione” ha scritto Giorgia, sottolineando l’importanza della giornata di ieri. Sotto il post, immancabile, la risposta del suo compagno: un piccolo e pulsante cuore rosso.

Gestione cookie