%26%238220%3BChe+figura+di+me%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Stasera+tutto+%C3%A8+possibile%2C+Paolantoni+lo+dice+senza+peli+sulla+lingua+%26%238211%3B+VIDEO
ultimaparolacom
/2022/03/29/stasera-tutto-e-possibile-paolantoni-vergogna/amp/
Televisione

“Che figura di me…”: Stasera tutto è possibile, Paolantoni lo dice senza peli sulla lingua – VIDEO

Pubblicato da
Beatrice Manocchio

Stasera tutto è possibile andrà in onda il 29 marzo, il cambio di programma è avvenuto a causa di un motivo che ha spiazzato il web.

stasera tutto è possibile
Stasera tutto è possibile (Instagram)

“Stasera tutto è possibile” è uno dei programmi più seguiti degli ultimi tempi. Stefano De Martino è tornato su Rai 2 insieme ai suoi colleghi Biagio Izzo e Francesco Paolantoni e tutti gli ospiti che in ogni puntata sono presenti in studio.

Ironia, scherzi, risate e tanto divertimento non mancano mai e i telespettatori sono molto soddisfatti della trasmissione che ottiene ottimi risultati e un numero di share e ascolti elevato.

Stasera tutto è possibile, la confessione di Paolantoni

La puntata che andrà in onda il 29 marzo era stata inizialmente sospesa dal momento che sarebbe dovuta andare in onda la partita della Nazionale.

A dare la notizia è stato Francesco Paolantoni che attraverso un video sui social ha spiegato che

Volevo dire che siccome in un primo momento la puntata di Stasera tutto è possibile era stata rimandata in vista di una partita molto importante…

Ha poi continuato

Ora siccome questa partita molto importante non c’è più perché abbiamo fatto una figura di mer…

Poi si ferma e riparte

Siccome le cose non sono andate come sarebbero dovute andare, allora la puntata di stasera di Stasera tutto è possibile è stata ripristinata

Il suo annuncio sui social è stato un invito per conquistare l’attenzione di tanti fan che non si perdono neanche un appuntamento della trasmissione di Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE –>Antonella Clerici e quella proposta di matrimonio in diretta al telefono: è gelo totale in studio

LEGGI ANCHE –>Storie Italiane, svolta nel caso da film dell’orrore: scoperta l’identità della sventurata

Non abbiamo anticipazioni sulla puntata di stasera, ma una cosa è certa: non mancheranno risate, allegria, musica e performance eccezionali da parte degli ospiti e i conduttori che sono dei veri e propri showmen. Non ci resta che seguire l’episodio per scoprire cosa hanno riservato gli autori e il cast di “Stasera tutto è possibile”. Stay tuned.

Beatrice Manocchio

Pubblicato da
Beatrice Manocchio