Francesco Totti e Sabrina Ferilli protagonisti di un divertente siparietto sotto lo sguardo divertito della De Filippi che se la ride sotto i baffi.
Il Pupone romano deve tutto non solo al suo straordinario talento, ma anche ad una simpatia innata. Francesco Totti sembra un cartone animato, non si rende conto del divertimento e buonumore che porta tanto è straordinario nella sua naturalezza.
Il Capitano mai dimenticato, che ha militato tutta la sua vita calcistica nella squadra della Roma, è esilarante. Già qualche tempo fa lo abbiamo iniziato a conoscere mentre si divertiva a raccontare delle banali barzellette rese superlative dal suo mood unico.
Francesco conserva, ancora oggi che ha superato la quarantina, quel tocco del bambinello che si nasconde in ognuno di noi. Totti si è spesso prestato anche come protagonista di scenette strappa risate all’inverosimile.
Francesco Totti, un comico nascosto sotto le sembianze di uno sportivo
Una sua sostenitrice da sempre è la bellissima attrice Sabrina Ferilli. In tante occasioni l’avvenente artista ha avuto modo di fare apprezzamenti sul capitano. Il perchè è presto detto: Sabrina è una fan accanita della squadra della Lupa tanto da prestarsi in uno spogliarello alla vittoria dello scudetto di decenni fa.
@deoeatai #francescototti #sabrinaferilli #tvnews #tvmagazine #italiatv #magazinetrash #tvshow #oggitrash #tvtrash #magazine #comicità #riderefabene #viralvideo ♬ suono originale – DEOEATAi
Il gesto della Ferilli per i festeggiamenti dei laureati campioni d’Italia, mandò in estasi la nazione intera. L’attrice mostrò tutte le sue grazie per la felicità di chi sperava tanto che la promessa veniva mantenuta.
LEGGI ANCHE->“Realtà vs Instagram”: Le Donatella, Giulia Provvedi visione divina: non per deboli di cuore – FOTO
LEGGI ANCHE->Royal Family, Sua Maestà e la regina del pop: i fotografi non perdono l’occasione. Cosa è successo
Correva qualche tempo fa e la bravissima regina di Mediaset, Maria De Filippi, orchestrava un teatrino divertente in cui compariva l’eterno pupone con la musa ispiratrice Sabrina Ferilli. I due speciali ospiti si sono prestati ad una gag dove li vedeva immersi in un letto in verticale. La proposta dell’attrice è quello di far compiere a Totti uno spogliarello e ci riesce alla grande. Naturalmente l’ex bomber aveva indosso altro per coprirsi anche se apparentemente sembrava nudo. Sabrina non si contiene e con un doppio senso gli chiede le volte in cui si presta nell’attività, ma Francesco intuisce e dichiara che lo fa tutti i giorni…l’allenamento!