Puntata scoppiettante di Uomini e Donne: il tronista sembra avere ormai le idee chiare. I due cavalieri sfiorano la rissa in studio per le parole della scorsa volta.
A centro studio c’è ancora Matteo Ranieri. Valeria scende le scale e lo raggiunge. I due sono usciti in esterna, divertendosi a pitturare assieme. La coppia pare andare d’amore e d’accordo e la ragazza ammette di voler essere il suo “porto sicuro”. Lui le lascia una foto di lui da piccolo, con scritto “Mi fai venire voglia di futuro”.
“Io non è che faccio così con tutti. So che sbaglierà come potrei farlo io, ma so che non lo farà mai con cattiveria, che per me è fondamentale” aggiunge la ragazza parlando con Maria. Per la conduttrice di Uomini e Donne è tutto chiaro, ma chiede anche a Federica cosa ne pensi.
“Io Matteo non posso permettermi di stare sulle ‘montagne russe’. Quattro mesi sono tanti” commenta la Aversano. Il tronista spiega di rendersi conto che sia passato tanto tempo, ma di essere sincero quando dice di sentire qualcosa di forte per entrambe. Il ligure balla con la Cardone.
Daniela si accomoda, di fronte a lei c’è Davide. I due si sentono da una settimana e sono usciti un paio di volte. Gianni chiede di entrare più nello specifico, ma la partenopea appare emozionata: “Sono un po’ stranita, perchè sto vivendo una cosa bella”, ammette, con gli occhi che si riempiono di lacrime. Anche per l’uomo è lo stesso: “Mi prende tanto, è una bella persona”.
Tra Armando e Franco nasce l’ennesimo diverbio: Incarnato c’è rimasto male per le parole che gli ha rivolto il professore ieri in puntata e ne approfitta per drli subito contro. L’uomo non sembra curarsene, e gli sottolinea che da quando lo segue in tv ha ascoltato cose orribili uscire dalla sua bocca.
Luca chiede spiegazioni a Lilli circa un sito che ha trovato online, nel quale compare tra delle aspiranti attrici. La corteggiatrice gli spiega essersi rivelata una truffa, alla quale l’aveva iscritta sua madre anni fa.
Leggi anche –> Uomini e Donne: clamorosa svolta per il Trono. Maria lo vuole a tutti i costi!
Leggi anche –> Maneskin, la fidanzata di Damiano lancia l’allarme: l’appello dal fiato corto. Cosa è successo
Parte un rvm sull’esterna tra lui e Soraia, che si è confidata con lui, anche se tra i due c’è un po’ di maretta per un bacio che entrambi volevano ma alla fine nessuno ha dato.