Uomini e Donne si interroga sulla fine dell’aitante corteggiatore che ha preferito prendere le distanze dallo studio, la serenità prima di tutto.
Nel parterre di Uomini e Donne over si sono avvicendati parecchi Cavalieri e Dame. Fra tutti svetta la bionda torinese Gemma Galgani. Fin dal suo primo ingresso si è distinta per quel suo modo di fare dolce ma imperativo.
I suoi dialoghi, così sognanti, hanno sortito un effetto di scontro nella sua proverbiale nemica Tina Cipollari. Tra le due non è mai corso buon sangue e questo la dice lunga anche sui vari corteggiatori della manager teatrale.
Gli uomini, corsi a conoscere Gemma, si sono dati molto da fare per accaparrarsi la sua attenzione. Tra questi spicca il volto del venezuelano Juan Luis. Un uomo di bell’aspetto, giovanile, molto elegante, un brizzolato doc con tanto di professione odontoiatra.
Il distinto cavaliere ha messo in campo tutta la sua arte di seduzione per soggiogare la piemontese. La Galgani, romantica com’è, era stata al suo corteggiamento e la frequentazione aveva avuto inizio. Molti incontri in cui non si è andato più in là di un semplice bacio.
Qualcosa però non quadrava al sottile fiuto della veterana dama di Uomini e Donne. Spesso in studio ha delineato il percorso di Juan come un’occasione per avere le luci puntate addosso. Vane sono state le parole consumate dall’odontoiatra nei confronti dei sospetti di Gemma.
LEGGI ANCHE->Uomini e Donne: Matteo Ranieri ha scelto! Chi è la fortunata?
Leggi anche –> È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici svela il suo desiderio più ardito: giudici sconvolti