il “Leone delle Puglie” fa meglio a guardarsi alle spalle. Al Bano Carrisi ha trovato pane per i suoi denti, scoprendolo proprio durante la particolare celebrazione.
Il suo enorme talento lo conosciamo tutti e oggi il cantante è uno dei più conosciuti del panorama musicale italiano. Al Bano, da qualche giorno, però, sembra aver trovato chi può dargli filo da torcere, ed è un insospettabile!
Conosciuto anche fuori dai confini italiani, l’artista di Cellino San Marco riscuote da tempo un grande successo anche in Europa, in particolare nei Paesi dell’Est. Nella sua puglia è una sorta di “figura mitologica”, grazie anche alle Tenute Albano Carrisi, fondate e costruite proprio nel paese alle porte del Salento, che oggi vede la presenza di hotel, ristoranti e aziende di vino e olio di propria produzione.
Tanti i fan che si recano in “pellegrinaggio”, sperando di vederlo passeggiare per una delle viuzze del complesso, dove oggi vive assieme alla compagna Loredana Lecciso e i figli Jasmine e Albano Jr. La struttura, inoltre, è spesso luogo di iniziative ed eventi, proprio come accaduto qualche giorno fa. E visto il motivo dei festeggiamenti, non potevano che tenersi presso le sue Tenute.
Ebbene, il 20 marzo si è festeggiata la Giornata della Felicità, e ovviamente l’evento non poteva che tenersi presso il possedimento dell’artista pugliese. Una festa che ha portato anche alla scoperta di un incredibile talento.
Durante la serata della ricorrenza, tra i tanti, a mettersi in luce è stato in particolare un giovanissimo cantante, Marco Della Mura, cosentino nato nel 2010 che si è esibito in un’ottima performance di Granada. Una bella soddisfazione per l’artista in erba, che ha ricevuto anche un attestato di merito, oltre ai comlimenti della platea presente.
Leggi anche –> Dramma morti sul lavoro: il bilancio dei caduti si allunga disperatamente
Leggi anche –> Uomini e Donne: clamorosa svolta per il Trono. Maria lo vuole a tutti i costi!
Tra i tanti a congratularsi con lui, anche il padrone di casa, che non ha potuto che non notare il talento e la capacità vocale del ragazzino, al quale ha fatto personalmente i complimenti, oltre che scattarsi una foto in sua compagnia.