Amici di Maria De Filippi: Lorella Cuccarini è finita nel mirino dei social dopo quello che è successo con Alex nel corso dell’ultimo daytime del programma
Le polemiche, nella scuola di Amici di Maria De Filippi, sono all’ordine del giorno. L’ultima ha a che fare con l’insegnante più impensabile, la più tranquilla tra tutti, ovvero Lorella Cuccarini. Tutto è cominciato quando è stato lanciato un guanto di sfida da Rudy Zerbi sulla sensualità: ebbene sì, anche i ragazzi da quest’anno cominceranno a fare i conti con cose come queste.
L’insegnante, infatti, ha lanciato un guanto di sfida contro Alex. Non è mai stato un segreto ciò che Rudy pensa di Alex: da quando il ragazzo è entrato nella scuola, non ha fatto altro che fargli notare la sua mancanza di padronanza del palco. Gli dice sempre che non sorride mai, che non comunica con il pubblico e che sta in un mondo tutto suo.
Così Rudy ha deciso di far scendere in campo Luigi contro Alex in una esibizione sexy. I due, per la terza puntata del programma, dovranno mettere in mostra tutta la loro sensualità.
Lorella ha deciso di non rifiutare il guanto di sfida e ha consigliato ad Alex di prenderla con divertimento, ma l’allievo non è stato affatto dello stesso avviso. Infatti Alex ha ribadito di non sapere cosa farsene della bellezza o della sensualità, perché non è questo che vuole fare nella vita.
La sua insegnante lo ha portato in sala a provare l’esibizione, qui Alex ha avuto modo di provare più volte la canzone, ma Lorella puntualmente lo ha ripreso facendogli capire che non le stava trasmettendo assolutamente niente. Alex si è mostrato molto innervosito, dicendo di aver oltrepassato già abbastanza i suoi limiti cantando in un modo così diverso dal suo stile.
Leggi anche –> La pupa e Il Secchione: due protagonisti ai ferri corti. Rissa sfiorata
Leggi anche –> Uomini e Donne: Tina Cipollari colpisce ancora. Come non l’avevate mai vista prima – VIDEO