E’ sempre mezzogiorno, la conduttrice Antonella Clerici riceve una notizia davvero sconvolgente. Per lei tantissima commozione e gioia incontenibile.
Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate dal pubblico. I suoi successi sono davvero senza precedenti e la lunga assenza dalle telecamere si è fatta sentire. I telespettatori hanno richiamato a gran voce il suo nome. Dopo un periodo di stop, però, Antonella è tornata più forte che mai.
La Clerici, infatti, è ritornata dietro la cucina – suo habitat naturale. Lei stessa ha dichiarato di questa grande passione e l’idea di un programma come E’ sempre mezzogiorno nasce proprio dai suoi ricordi di infanzia insieme alla madre.
Antonella Clerici, candidata ai C21 International Format Awards
Per la conduttrice è arrivata davvero una grandissima soddisfazione, perché è stata nominata per uno dei maggiori riconoscimenti internazionali sui programmi di intrattenimento: C21 International Format Awards.
Visualizza questo post su Instagram
La spumeggiante Antonella concorrerà nella categoria Best Host of a Television Format e si sfiderà con dei veri e propri colossi della televisione mondiale: Jimmy Fallon e Gondon Ramsey. Si tratta di una vera e propria soddisfazione per la Clerici che è l’unica italiana in gara.
La candidatura della conduttrice è stato un vero e proprio motivo di orgoglio per tutta la Rai che si è sempre fidata del talento e della sua professionalità. Con la sua leggerezza e spensieratezza la conduttrice ha saputo ottenere riusati davvero sconvolgenti.
Con E’ sempre mezzogiorno, Antonella ha confermato ancora una volta il suo primato indiscusso instaurando con il pubblico una grandissima empatia. Come dicevamo in precedenza, infatti, la sua assenza è stata vissuta molto male dai telespettatori.
Bisognerà attendere il prossimo 5 aprile per scoprire chi sarà il vincitore del premio, ma stando a quanto visto oggi in diretta c’è davvero tanto fermento. Gli ospiti della Clerici, infatti, hanno ironizzato sul fatto che sarebbe davvero bello ricevere in diretta la telefonata della vittoria.
LEGGI ANCHE –> Amedeo Goria, la dichiarazione inaspettata sulla fidanzata: La vorrei così
LEGGI ANCHE –> Jannik Sinner, il Paperone del tennis: i suoi guadagni sono esorbitanti
Beh, noi non possiamo fare altro che attendere e augurarci che sia la nostra Antonella nazionale ad aggiudicarsi la meritata vittoria. Un grande in bocca al lupo!