Avanti un Altro procede spedito nella sua serale programmazione, Paolo e Luca sempre centrali con la perfetta sinergia instaurata da anni.
Un successo senza pari quello di Avanti Un Altro. Il programma detiene il primato nella fascia anti cena degli italiani. Risate e divertimento sono assicurati grazie alla presenza del duo eccellente Paolo Bonolis e Luca Laurenti
La sinergia del gruppo, di questi mascalzoni, risiede nella proverbiale amicizia tra i due conduttori. Hanno fatto conoscenza trent’anni fa e da allora non si sono mai separati. Nella vita comune sono completamenti diversi.
Paolo ama oziare a casa in compagnia dei figli. Ama tanto la famiglia e si acquieta molto in loro compagnia. La spavalderia che mette nel suo lavoro è solo unicamente una componente innata che esce fuori nelle sue dirette.
Avanti un altro, il minimondo esplode di salute fisica
Il maestro Laurenti invece vaga nelle foreste a divenire un tutt’uno con la natura. Nel senso che adora molto attorniarsi dei rumori del bosco e meditare con l’aiuto dell’aria pura che solo lì trova. Anche Luca è sposato e ha un figlio
Visualizza questo post su Instagram
Senza questo ambo di conduttori, il programma non avrebbe senso. L’iter è di per sè molto nella normalità, anche se originale nella struttura. Il merito è proprio della loro complicità che sembra andata ad aumentare di anno in anno.
Il programma inizia con la solita divertente sigla ma in chiave country. Lo studio batte le mani e anche Bonolis le batte a modo suo con il gesto dell’ombrello per chi gli punta il ritornello” ricordati che devi morire”. Il gioco prosegue con l’avanzare dei protagonisti del minimondo e dei cavalieri.
Leggi anche –> Facchinetti: tour a rischio. Il motivo dietro la preoccupante decisione
Leggi anche –> Isola dei Famosi: il naufrago vuota il sacco e racconta la sua “tempesta”
E’ la volta di Mario, giovane di circa 30 anni, che si siede sullo sgabello tutto emozionato. Giusto per dargli un po’ di respiro arriva dal dietro le tende la bellissima Sara Croce stasera, insospettabilmente, vestita. Indossa un top e un gonnellino cortissimo a mo di marea tropicale. Il suo ingresso viene salutato festosamente con fischi e urla di compiacimento e scrosci di applausi. Paolo non sa come frenare l’esagitazione dello studio. Sara è provocante ma un cuore d’oro sotto quella coltre di statuaria pin up.