Dopo anni di onorata carriera, Bruce Willis deve smettere di recitare a causa di una malattia. L’annuncio sui social ha devastato i suoi fans storici

Bruce Willis, dopo decenni e decenni di onorata carriera, è stato costretto a ritirarsi per sapere. I motivi, infatti, riguardano la sua salute. Ad annunciarlo è stata la figlia Rumer Willis, che ha pubblicato un post sul suo profilo di Instagram.
Le parole della donna hanno semplicemente devastato i milioni di fans dell’attore che sono cresciuti con i suoi film e che mai avrebbero pensato ad un ritiro così veloce, e soprattutto così presto considerando che ha soli 67 anni. Purtroppo per Bruce non c’è stata via di scampo.
Bruce Willis, carriera finita: la malattia non gli ha dato via di scampo
L’attore famoso in tutto il mondo, infatti, ha scoperto di avere una malattia. Lui, che non usa molto i social, ha lasciato che fosse proprio sua figlia a rivelare tutto con un post pubblicato sul suo profilo di Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
“È alle prese con alcuni problemi di salute. Recentemente gli è stata diagnosticata afasia, che condiziona le sue capacità cognitive. Per questo, dopo lunghe riflessioni, Bruce si sta ritirando dalla carriera che è stata così importante per lui” ha annunciato così sua figlia, in un lungo post che ha scritto e che ha firmato a nome di tutta la loro famiglia.
“Affrontiamo tutto questo con la forza di una famiglia unita: abbiamo voluto coinvolgere i fan perché sappiamo quanto lui sia importante per voi. Proprio come voi lo siete per lui” ha concluso con queste parole, chiedendo poi ai fans di suo padre di continuare a restargli vicino come hanno sempre fatto in tutti questi anni in cui ha dato tutto per la sua carriera e per la sua amata gente.
Leggi anche –> La pupa e Il Secchione: due protagonisti ai ferri corti. Rissa sfiorata
Leggi anche –> Uomini e Donne: Tina Cipollari colpisce ancora. Come non l’avevate mai vista prima – VIDEO