Carlotta Mantovan, il suo è davvero un privilegio assoluto. A quanto ammontano le sue ricchezze dopo il dramma di Fabrizio Frizzi?
Carlotta Mantovan è una ex modella, giornalista e conduttrice televisiva. Ma si è fatta conoscere specialmente per essere la moglie del noto presentatore e colosso della televisione italiana, Fabrizio Frizzi.
Galeotto fu il concorso Miss Italia, dove la coppia si incontra per la prima volta. Carlotta è giovanissima, bellissima e ha voglia di entrare nel mondo dello spettacolo. Fabrizio è decisamente più grande di lei e il suo nome è già altisonante.
Tra i due fu amore – sebbene le numerose critiche. Carlotta, infatti, venne accusata di aver portato alla separazione di Frizzi dall’allora moglie Rita Dalla Chiesa. Ma non curanti, i due hanno portato avanti la loro relazione che ha dato vita ad una Stella.
Fabrizio, Carlotta e Stella sono stati – e lo saranno sempre – una famiglia meravigliosa. Purtroppo questo idillio si è spezzato a causa della malattia e della successiva scomparsa di Frizzi nel 2018 a causa di alcune complicazioni dovute a un precedente ictus.
Il conduttore è sempre stato uno dei punti fermi della Rai e stando a quanto emerso da alcune indiscrezioni, anche il suo budget era davvero altissimo. Proprio sulla base di questo, oggi la Mantovan percepisce una notevole pensione.
Stiamo parlando davvero di cifre da capogiro, ma che non possono essere del tutto confermate – proprio perché il cachet Rai è decisamente variabile e cambia a seconda del numero di puntate portate avanti e dal programma.
Fatto sta che la televisione italiana e tutti i fan di Fabrizio sentono – ancora oggi – un forte vuoto. Perché Frizzi era un uomo buono, sempre disposto ad aiutare il prossimo. Il suo ricordo, il suo talento, la sua professionalità rimarranno per sempre impressi nella memoria collettiva.
LEGGI ANCHE –> Avanti un Altro, urla e fischi in studio, il pubblico confuso: la reazione di Bonolis
LEGGI ANCHE –> Sei surreale. La Pupa e Il Secchione, la furia di Antonella Elia
Attualmente Carlotta ha scelto di allontanarsi dall’Italia alla volta della Francia insieme alla sua bambina. Il vuoto causato dalla scomparsa di Fabrizio è ancora molto difficile da superare e proprio per questo ha deciso di prendersi una pausa dai riflettori.