Elisabetta Canalis si allena per mantenersi sempre in forma, la sessione della showgirl su Instagram diventa virale: il video che infiamma gli ammiratori
Passano gli anni, ma c’è qualcosa che resta, incredibilmente, sempre uguale. Vale a dire, il fascino e la bellezza di Elisabetta Canalis, sempre intramontabili. A distanza di tempo, l’ex velina continua a sfoggiare una classe e una sensualità sensazionali, che non risentono minimamente dell’età.
43 anni e non sentirli, la Canalis ancora oggi si mantiene giovane e bella, facendo tantissima attività fisica e unendola ai doni clamorosi di madre Natura. La splendida showgirl sarda si conferma una delle bellezze iconiche del nostro mondo dello spettacolo e non solo, continuando a strappare boati di ammirazione da parte dei fan.
Guardando indietro, sembra ieri che imperversava sul palco di Striscia la Notizia. Una silhouette e un fascino inconfondibili che ancora adesso infiammano la passione degli ammiratori. Non è un caso che possa vantare ancora oggi un numero considerevole di followers: oltre 3 milioni su Instagram, una cifra distintiva per una delle celebrità italiane assolute.
Ma come fa Elisabetta ad essere sempre così? Chi la segue da tempo, come detto, sa della sua buona abitudine di allenarsi per mantenere il suo fisico scattante e seducente. L’ultima sessione di allenamento è qualcosa da stropicciarsi gli occhi e togliere letteralmente il fiato.
Un capolavoro di fronte al quale non si può restare indifferenti. Approfittando di una bella giornata di sole in California, insieme a una amica, si dedica a un po’ di pilates, sfoderando delle curve incredibili.
La tuta aderente evidenzia più che mai il suo fisico slanciato e sinuoso, le sue pose fanno soffermare l’attenzione in particolare su un lato B a dir poco esplosivo e sulla solita scollatura che non passa mai di moda.
LEGGI ANCHE —> “Dillo che ti sei rifatta…”: Aurora Ramazzotti sbugiarda mamma Michelle – VIDEO
LEGGI ANCHE —> Arisa, momento complicato: una fatica enorme. Lo sguardo dice tutto – VIDEO
Commenti e like, ovviamente, impazzano ed esaltano una bellezza da capogiro, che non tradisce mai. Soltanto applausi per Elisabetta, che come al solito si conferma di un fascino a dir poco soprannaturale.