Nelle ultime ore pare proprio che ci sia stato qualcuno che abbia deciso di sottolineare una situazione che sicuramente fa discutere.
Barbara D’Urso, come sappiamo, in questo periodo, sta procedendo con la conduzione di Pomeriggio Cinque. Questo longevo talk che, ormai, va da anni da svariato tempo, riesce sempre a calamitare l’attenzione dei telespettatori.
Rispetto alle edizioni precedenti, comunque, i vertici hanno deciso di dargli un taglio meno frivolo e più concentrato sui fatti di attualità, lasciando, però, uno spazio per i reality.
Così, al momento, oltre a questo format, le è stato affidato anche La Pupa e il Secchione Show che è iniziato da qualche puntata.
In questi giorni, tra l’altro, ha fatto discutere in studio anche la decisione di andarsene di Flavia Vento che, però, non ha voluto dare spiegazioni precise riguardo a questa scelta.
Fatto sta che, peraltro, proprio oggi, Carmelita, attraverso il profilo Instagram, ha voluto personalmente ringraziare i telespettatori per aver seguito la trasmissione che, secondo quanto ha riportato, sono stati addirittura 2 milioni.
Ecco che cosa ha detto proprio lui
Tuttavia, sembra non pensarla allo stesso modo un altro presentatore che è stato, per l’appunto, al timone di questo show. Ci stiamo riferendo, per l’appunto, ad Andrea Pucci, il noto comico che si è fatto conoscere maggiormente grazie a Zelig.
Sembra, però, che in queste ultime ore, Pucci abbia voluto parlare proprio di questo argomento, cioè del fatto che quest’anno Mediaset abbia scelto di dare la conduzione alla D’Urso. Sembra che non abbia gradito decisamente questa decisione, ma senza forse portare rancore direttamente a Barbara.
In effetti, proprio nella serata in cui è andata in onda La Pupa e il Secchione, Pucci è stato ospite di Stasera tutto è possibile, il varietà presentato da Stefano De Martino.
Così, sul suo profilo Instagram, quindi, ha voluto documentare la serata attraverso alcune stories. E lo ha fatto, perciò, con delle immagini che sono state una sorta di riassunto di quanto è successo. L’attore sembra soddisfatto e da un lato pare che abbia mandato una frecciatina al programma concorrente.
LEGGI ANCHE –> Nina Moric contro Fabrizio Corona: il duro sfogo nella notte spiazza tutti
LEGGI ANCHE –> Carolyn Smith ha realizzato un sogno: finalmente l’attesa è finita
Sì, perché, in una di queste, ha anche scritto che gli fa piacere che il programma di De Martino abbia avuto un riscontro migliore di quello che è stato fatto dalla concorrenza su Italia 1.